FargoIt
Digital-Forum Gold Master
noi. per le ragioni gia' spiegate pagine fa.
me lo spieghi in 2 parole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noi. per le ragioni gia' spiegate pagine fa.
me lo spieghi in 2 parolegraziee
Molto più che il suo dovere. Il 14% di share sul C è tanta roba di questi tempi per Italia 1 anche se era la sera del 24.come sempre. il film fa il suo dovere XD
.....non capisco perché trasmettere una serie in prima TV free come Dc's Legend of tomorrow alle 10,20 di mattina...mah.....segreti del marketing....Legends of Tomorrow dal 27 Dicembre alle 10.20.
Perché in prima serata o seconda è un flop sicuro...al mattino poco gli interessa......non capisco perché trasmettere una serie in prima TV free come Dc's Legend of tomorrow alle 10,20 di mattina...mah.....segreti del marketing....
Peccato che tu dica ciò....a me è piaciuta la prima serie, forse la seconda po' sottotono.... aspetto la terza ......Perché in prima serata o seconda è un flop sicuro...al mattino poco gli interessa.
Semplice, perché dovrebbero modificare il pomeriggio che va più che bene con le sit com, con una serie di ben 2 anni e mezzo fa, già andata in onda in pay e presente sia su infinity da una vita e ultimamente su Netflix???... almeno l hanno messa in questo periodo mattutino con i ragazzi a casa per le vacanze..pensa che io sto aspettando la 3a di The100 free, e a febbraio inizia la 5a...Scelta inspiegabile Legends of Tomorrow la mattina
Poteva essere messa alle 15 o alle 19
Ora l'epg riporta Prancer-una renna per amico, mentre nella scritta scorrevole dopo la pausa pubblicitaria c'è scritto Il ritorno di Prancer-la renna di Babbo Natale.
Il concerto di Nek di martedì prossimo sarà il primo di una serie?
ho cercato un pò in giro e dovrebbe essere solo questo di concerto
Semplice, perché dovrebbero modificare il pomeriggio che va più che bene con le sit com, con una serie di ben 2 anni e mezzo fa, già andata in onda in pay e presente sia su infinity da una vita e ultimamente su Netflix???... almeno l hanno messa in questo periodo mattutino con i ragazzi a casa per le vacanze..pensa che io sto aspettando la 3a di The100 free, e a febbraio inizia la 5a...