Discussioni su Italia 1

La serie animata "Baby Looney Tunes" in onda al mattino nel week-end sembra sia stata interrotta dopo pochi episodi. :eusa_doh:
Soppiantata dall'ennesima replica de "I puffi". :eusa_wall:
Inoltre, sono stati saltati alcuni ep della serie "I misteri di Silvestro e Titti".

Ultima modifica:
Dal 24 gennaio rimosso Dragon Ball Super dopo soli 16 episodi e anticipato tutto lo slot delle sit-com.
Bassi ascolti o hanno acquistato un blocco "corto"?

Beh però interromperlo dopo appena 16 episodi trasmessi è strano...questo continuo lascia e prendi certamente non giova in ascolti e la gente lo vede con altri mezzi che non sto qui a specificarli. O lo trasmetti tutto in sequenza o altrimenti lascia perdere.

Ultima modifica:
Il 24 gennaio alle 13 parte il daytime dell'Isola dei Famosi e alle 18 torna Due uomini e mezzo

Dragon Ball fa più del 5% di share, le sit-com invece fanno meno del 4%.

Mah infatti... l'orario secondo me è un falso problema... Quando andavo io a scuola dragon ball iniziava sempre alle 13.40... che poi di fatto a volte iniziava alle 13.50... Stessa cosa per altri cartoni che poi in seguito hanno preso il suo posto, ad esempio Detective Conan... E anche se andava a quell'ora ha sempre avuto ascolti e fatto successo.

C'è da dire però che magari i tempi sono anche cambiati e forse oggi si esce un po' più tardi da scuola... Però in effetti il nuovo orario non piace neanche a me... L'orario abituale (da più di 20 anni :D ) era le 13.40... Difficile cambiare le abitudini :D
Per chi non può seguirlo a quell'ora il problema era anche "facilmente" risolvibile mandandolo in un altro orario in replica magari su un canale minore... E' un esempio eh, tanto per dire... ;)

E per chi a quell'ora è a scuola? Rispondi tu poi alle lamentele su facebook?

Impostassero un timer PVR se non vogliono perderlo, senò si attaccassero :laughing7:
C'era chi lo faceva con le VHS quando andavano le prime serie di Dragon Ball in Prima TV, figuriamoci oggi se non è possibile...

Ultima modifica:
Per me ad esempio non riesco per niente a guardarlo alle 14:35, mentre era molto più facile seguirlo.
Inoltre mi aspettavo una replica magari su Italia 2, visto che tanto va avanti solo di repliche, e nemmeno lì.

Qualcuno ricorda quanti episodi prevede l'ultimo blocco che hanno acquistato? Io ricordo 20 (dal 53 al 72) e se così fosse non trasmetterebbero i restanti 4 ma comunque terminerebbero la saga di Zamasu.
Adesso non ho idea di come sarà composto il day time con il ritorno dell'Isola dei famosi ma credo che i restanti 4 episodi li potrebbero trasmettere tutti in una mini maratona mattutina/serale nel weekend, anche se... sono episodi non di rilievo ma solo propedeutici all'inizio della nuova saga. Altra ipotesi: super maratona con gli episodi già trasmessi + i restanti inediti.

Ultima modifica:
Quando andavo io a scuola dragon ball iniziava sempre alle 13.40... che poi di fatto a volte iniziava alle 13.50...

quando in ditta andavo in pausa pranzo, il baretto aveva la tv sintonizzata sempre su italia 1 con quel cartoon ;)

Impostassero un timer PVR se non vogliono perderlo, senò si attaccassero :laughing7:
C'era chi lo faceva con le VHS quando andavano le prime serie di Dragon Ball in Prima TV, figuriamoci oggi se non è possibile...

eh..benedette vhs ingombranti...ne ho usate una 40ina per tenere tutto Ken il guerriero.

Qualcuno ricorda quanti episodi prevede l'ultimo blocco che hanno acquistato? Io ricordo 20 (dal 53 al 72) e se così fosse non trasmetterebbero i restanti 4 ma comunque terminerebbero la saga di Zamasu.
Adesso non ho idea di come sarà composto il day time con il ritorno dell'Isola dei famosi ma credo che i restanti 4 episodi li potrebbero trasmettere tutti in una mini maratona mattutina/serale nel weekend, anche se... sono episodi non di rilievo ma solo propedeutici all'inizio della nuova saga. Altra ipotesi: super maratona con gli episodi già trasmessi + i restanti inediti.

In realtà non hanno mai specificato quanti episodi hanno acquistato. È sempre stato ipotizzato dai fan fino al 76, visto l'inizio della nuova saga dal 77. In pratica dopo la saga di Zamasu ci sono ben 9 filler, di cui ci sorbiamo solo il primo (l'ep 68 in onda martedì 23).

In realtà non hanno mai specificato quanti episodi hanno acquistato. È sempre stato ipotizzato dai fan fino al 76, visto l'inizio della nuova saga dal 77. In pratica dopo la saga di Zamasu ci sono ben 9 filler, di cui ci sorbiamo solo il primo (l'ep 68 in onda martedì 23).
Infatti, anche questo mistero nel dire quanti episodi sono stati acquistati... avrebbero potuto specificarlo
Insomma, un'altra interruzione bella e buona (ora per me come orario era buono questo)

Io sono fra quelli che hanno sempre dovuto usare il registratore, riuscivo giusto giusto a guardare in diretta lo slot delle 14 30

talvolta ammucchiavo pure la roba XD

Infatti, basta sapersi adeguare (non è che ci voglia poi chissà quale grossa fatica)...
Secondo me si perde più tempo a lamentarsi degli orari :D

Infatti, basta sapersi adeguare (non è che ci voglia poi chissà quale grossa fatica)...
Secondo me si perde più tempo a lamentarsi degli orari :D

Oltre agli orari, si investono male i soldi che si hanno e non ci sforza di usare dei mezzi facilissimi
E fino a quando andavo io al liceo, circa un decennio fa, internet non era così capillare, quindi la tv era la fonte principale di contenuti, e le percentuali lo mostravano.

Indietro
Alto Basso