Discussioni su Italia 1

Le Iene Show – 2.053.000 12.18%
Comm – 1.719.000 16.28%
Giovani – 468.000 20.89%
Adulti – 555.000 6.53%

Griffin – 364.000 10.00%

La partita non ha influenzato Le Iene, che fanno uno share più alto del solito e superano i 2 milioni

Comunque i conti non tornano perché sulla guida tv il secondo episodio è segnato per le 23.40 mentre Grimm a 00.30, quindi potrebbero aver saltato il terzo episodio.

Comunque i conti non tornano perché sulla guida tv il secondo episodio è segnato per le 23.40 mentre Grimm a 00.30, quindi potrebbero aver saltato il terzo episodio.

Infatti, per le date così avanti nel tempo vi consiglio di usare la mia guida TV solo come indicazione e di controllare bene gli orari di inizio e fine programma, perchè i dati possono essere incompleti (come credo siano per quel giorno)... la soluzione è aspettare qualche giorno e si sistemeranno!

Ultima modifica:
Come mai questo spostamento oggi? Naturalmente tutta la programmazione scorre, I Simpson alle 14 invece delle 13:45 e così via
Non so, m'ha sorpreso, anche se solitamente usavano quest'orario (che io reputo migliore). Il cartello a fine daytime riportava sempre 12:10. Errore loro o contrattempo visto il tappabuchi Mr. Bean o scelta per la settimana finale.

Ultima modifica:
Durante le flash news di Tgcom 24 in alto a destra ora mettono il logo del canale all news

Quando era in onda Chicago PD, l'epg indicava L'isola dei famosi come programma successivo, poi è stata corretta indicando Mr Bean.
A quanto pare lo spostamento è definitivo

Indietro
Alto Basso