Discussioni su Italia 1

Tanto ot ma non c'è altra sezione:
Il match Nazionale Piloti Vs AS Roma Legends, prodotto da Mediaset, sarà trasmesso in live streaming alle ore 18:00 su Sportmediaset.it, sui canali Facebook e YouTube di Formula E, sui canali Facebook e Twitter di AS Roma, oltre alla diretta su Roma TV. La partita anticipa di 48 ore la gara romana, in programma sul circuito cittadino dell’EUR sabato 13 aprile alle ore 16.00

14-20 APRILE 2019

D Le Iene Show
L Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith (2003)
M 21,25 Le Iene Show 1,05 Miracle Workers 1aTv 1,35 Trial & Error 1aTv
M Cattivissimo Me 3 (2017) 1aTv
G Colorado
V 21,25 Red 2 (2013) 23,45 Il Signore degli Anelli I - Parte 2
S 21,20 Un'impresa da Dio (2007) 23,15 Dragon Ball Super 1aTv

Qualcuno ha visto dragon ball di ieri? Io ho registrato e mi sono visto il 1° episodio.
Mi sembra di aver notato un problema nel doppiaggio. Nel momento in cui arrivano C-18 e Crilin dagli altri, la loro figlia dice qualcosa a Goten e Trunks. Ma la voce della figlia non si sente, ma si vede dalle immagine che apre la bocca e dice qualcosa... Si sono dimenticati di doppiarla? :D Oppure è stata una mia impressione (errata)? :)

Qualcuno ha visto dragon ball di ieri? Io ho registrato e mi sono visto il 1° episodio.
Mi sembra di aver notato un problema nel doppiaggio. Nel momento in cui arrivano C-18 e Crilin dagli altri, la loro figlia dice qualcosa a Goten e Trunks. Ma la voce della figlia non si sente, ma si vede dalle immagine che apre la bocca e dice qualcosa... Si sono dimenticati di doppiarla? :D Oppure è stata una mia impressione (errata)? :)

Si è così, parla ma non è stata doppiata.

Durante i film di Star Wars inseriscono anche il logo oltre al titolo del film:

I1.jpg

Formula E su Italia 1 :

Ore 13.50 – Drive Up per la prima volta in diretta con Ringo, Alessia Ventura e Irene Saderini
Ore 14.30 – Speciale Sportmediaset con Giorgia Rossi
Ore 15.00 – Studio Roma con Irene Saderini
Ore 16.00 – gara Formula E, con Ronny Mengo, Nicola Villani e Fabiano Vandone
Ore 16.50 – Fuorigiri con Irene Saderini

il signore degli anelli ora su italia1... mai film fu trasmesso in qualità più scarsa in tv...

In occasione della Formula E da Roma, negli ultimi due o tre giorni hanno fatto le edizioni del tg sportivo di Italia 1 dai pressi del circuito all'aperto. Idem col meteo in onda sulle reti Mediaset la conduttrice era li fuori dal circuito.

Mi ricorda i bei tempi con i tg e gli studioli all'aperto nelle giornate di champions

Oggi causa Formula E sono saltati gli episodi di Flash e DC's Legends of Tomorrow. In un primo momento erano previsti un episodio di Flash, poi formula e e poi un episodio di DC's Legends of Tomorrow. All'ultimo momento flash è sparito dai palinsesti e al suo posto sono andati degli speciali di sport mediaset. Ma DC's Legends of Tomorrow era rimasto in palinsesto. Ma alla fine non hanno neanche fatto DC's Legends of Tomorrow. Forse si sono ritardati con la formula e e hanno messo come tappabuchi mr. bean.

Oggi causa Formula E sono saltati gli episodi di Flash e DC's Legends of Tomorrow. In un primo momento erano previsti un episodio di Flash, poi formula e e poi un episodio di DC's Legends of Tomorrow. All'ultimo momento flash è sparito dai palinsesti e al suo posto sono andati degli speciali di sport mediaset. Ma DC's Legends of Tomorrow era rimasto in palinsesto. Ma alla fine non hanno neanche fatto DC's Legends of Tomorrow. Forse si sono ritardati con la formula e e hanno messo come tappabuchi mr. bean.
La gara di formula E è stata interrotta a pochi giri dall'inizio per un incidente e sono stati costretti a dare Red flag per ripristinare la strada, quindi hanno ritardato

Gli episodi di Dragon Ball Super non sono più divisi per dare spazio alla pubblicità, ora questa va in onda tra una puntata e l'altra!

È saltata anche la sitcom "Belli dentro" su Italia 2. C'era "Mai dire gallery" come tappabuchi.

Indietro
Alto Basso