Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha visto dragon ball di ieri? Io ho registrato e mi sono visto il 1° episodio.
Mi sembra di aver notato un problema nel doppiaggio. Nel momento in cui arrivano C-18 e Crilin dagli altri, la loro figlia dice qualcosa a Goten e Trunks. Ma la voce della figlia non si sente, ma si vede dalle immagine che apre la bocca e dice qualcosa... Si sono dimenticati di doppiarla?Oppure è stata una mia impressione (errata)?
![]()
In occasione della Formula E da Roma, negli ultimi due o tre giorni hanno fatto le edizioni del tg sportivo di Italia 1 dai pressi del circuito all'aperto. Idem col meteo in onda sulle reti Mediaset la conduttrice era li fuori dal circuito.
In occasione della Formula E da Roma, negli ultimi due o tre giorni hanno fatto le edizioni del tg sportivo di Italia 1 dai pressi del circuito all'aperto. Idem col meteo in onda sulle reti Mediaset la conduttrice era li fuori dal circuito.
La gara di formula E è stata interrotta a pochi giri dall'inizio per un incidente e sono stati costretti a dare Red flag per ripristinare la strada, quindi hanno ritardatoOggi causa Formula E sono saltati gli episodi di Flash e DC's Legends of Tomorrow. In un primo momento erano previsti un episodio di Flash, poi formula e e poi un episodio di DC's Legends of Tomorrow. All'ultimo momento flash è sparito dai palinsesti e al suo posto sono andati degli speciali di sport mediaset. Ma DC's Legends of Tomorrow era rimasto in palinsesto. Ma alla fine non hanno neanche fatto DC's Legends of Tomorrow. Forse si sono ritardati con la formula e e hanno messo come tappabuchi mr. bean.
Ti riferisci all'HD scarso, all'eventuale aspect ratio non rispettato o perché era infarcito di pubblicità?il signore degli anelli ora su italia1... mai film fu trasmesso in qualità più scarsa in tv...
Oggi causa Formula E sono saltati gli episodi di Flash e DC's Legends of Tomorrow. In un primo momento erano previsti un episodio di Flash, poi formula e e poi un episodio di DC's Legends of Tomorrow. All'ultimo momento flash è sparito dai palinsesti e al suo posto sono andati degli speciali di sport mediaset. Ma DC's Legends of Tomorrow era rimasto in palinsesto. Ma alla fine non hanno neanche fatto DC's Legends of Tomorrow. Forse si sono ritardati con la formula e e hanno messo come tappabuchi mr. bean.