Discussioni su Italia 1

Solitamente finchè li hanno in magazzino utilizzano i vecchi master a disposizione. Se poi una volta scaduti e non più disponibili li riacquistano, allora magari (anzi sicuramente) prenderanno le nuove copie in 16:9... Funziona così dappertutto e funziona e ha funzionato così anche per diverse altre serie in onda su Mediaset, ma in generale sui canali nazionale...

Solitamente finchè li hanno in magazzino utilizzano i vecchi master a disposizione. Se poi una volta scaduti e non più disponibili li riacquistano, allora magari (anzi sicuramente) prenderanno le nuove copie in 16:9... Funziona così dappertutto e funziona e ha funzionato così anche per diverse altre serie in onda su Mediaset, ma in generale sui canali nazionale...
Allora questa ipotesi potrebbe essere vera perché se avete notato nei giorni scorsi, è stata trasmessa una puntata della diciannovesima stagione in formato 4:3 non rimasterizzata invece dell'attuale 16:9 rimasterizzato che va dalla 10ma alla prima parte della 20ma stagione de i Simpson. Questo perché nella versione in possesso di Italia 1 è stato censurato/tagliato un riferimento su Gesù Cristo che invece si vede normalmente nelle repliche su Fox.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

sia sul sito ufficiale delle iene che su mediaset play hanno rimossoil servizio di gaston zama dalla durata di 51 minuti

sapete dove posso recuperarlo per favore?

Ultima modifica:
sia sul sito ufficiale delle iene che su mediaset play hanno rimossoil servizio di gaston zama dalla durata di 51 minuti

sapete dove posso recuperarlo per favore?
Intendi quello del Kenia?
Nella pagina facebook del programma c'è il link che riporta al sito ma non il video

Ultima modifica:
Mi è venuto in mente questo dubbio: dato che Italia 1 a partire dal 2018 ha iniziato a trasmettere vari prodotti 4:3 fullscreen in formato 4:3 wide-screen (formato originale con le 2 barre nere laterali) - I Griffin stagioni 2-8, Mila & Shiro Due Cuori nella Pallavolo e vari film animati dei Looney Tunes - mi chiedevo se ci sarà possibilità di vedere prossimamente altri prodotti in 4:3 con questo formato video come sulla versione HD del canale oppure continueranno ad utilizzare per la versione SD del canale il fullscreen.

Ultima modifica:
Martedì ultima puntata di Colorado. Siamo solo a inizio maggio e finiscono tutte le produzioni di Italia 1 mentre su Canale 5 fino a giugno con GF e Live.
Poi solo film su Italia 1?

Salve, mi piacerebbe sapere una cosa: che voi ricordiate, i Simpson sono stati rimasterizzati in 16:9 non nativo su Italia 1 dalla nona o dalla decima stagione?

Indietro
Alto Basso