Discussioni su Italia 1

Ha fatto meglio la Superbike su Tv8.
Forse Mediaset ha sbagliato a mollarala.
Come sempre è stata sfortunata in quanto dopo anni di assoluto dominio di Rea, ora la Ducati ha ripreso a vincere con Bautista.
Ora non so. L' anno scorso dicevano che la Formula E costa meno sia in termini di diritti, sia in termini di costi operativi.
In ogni caso dopo aver perso quasi tutti i diritti calcistici poteva tenersela.

30 GIUGNO – 6 LUGLIO 2019

D Ti presento i miei
L Death Race
M Transformers 3
M E.T. L'Extraterrestre (1982)
G Chicago P.D. (3ep.) 1aTv
V Chicago Med (3ep.) 1aTv
S Jurassic Park

Sport Mediaset per me è finito.

La metà dei servizi sono giornalisti che parlano fuori onda, scene divertenti nello sport e altre cagate varie...

Sport Mediaset per me è finito.

La metà dei servizi sono giornalisti che parlano fuori onda, scene divertenti nello sport e altre cagate varie...

Hai ragione! Ormai sono tutte risate, musiche ovunque, servizi su roba mangiucchiata dai social, cose d'archivio viste e riviste ogni settimana (Ancelotti che canta...), tormentoni (CR7, Balotelli, le mogli di...). Sembra che non ci sia più un centesimo, è un qualcosa senza né capo né coda, non è più un TG serio come lo era diversi anni fa, un vero e proprio punto di riferimento. Prima, ad esempio, venivano esperti di mercato in studio o c'erano programmi specifici (l"anno scorso su TGCom24), ora invece più nulla, solo frivolezze, in tutti gli sport.

sport mediaset cade sempre più giù , da ieri fanno parte di news mediaset sotto andrea pucci è appena ho visto la cosa ho pensato al comico non al giornalista :eusa_shifty: .
Che poi "Sport" ma in 30 minuti parlano quasi interamente di calcio (mi limito a dire questo perché se dovessi parlare della confezione dei loro servizi uscirebbero insulti)

Hai ragione! Ormai sono tutte risate, musiche ovunque, servizi su roba mangiucchiata dai social, cose d'archivio viste e riviste ogni settimana (Ancelotti che canta...), tormentoni (CR7, Balotelli, le mogli di...). Sembra che non ci sia più un centesimo, è un qualcosa senza né capo né coda, non è più un TG serio come lo era diversi anni fa, un vero e proprio punto di riferimento. Prima, ad esempio, venivano esperti di mercato in studio o c'erano programmi specifici (l"anno scorso su TGCom24), ora invece più nulla, solo frivolezze, in tutti gli sport.

Quelli li facevano quando c'era ancora Premium calcio. Ma il tg con solo servizi andrebbe benissimo, come lo era in origine, ma adesso è veramente inguardabile.

Mercoledì 3 luglio salta tutto il daytime: al pomeriggio Gremlins 1 e 2 e un episodio di The Goldbergs al posto di cartoni e sitcom, in preserale I Goonies al posto di CSI e in prima serata ET.
Sembra una giornata dedicata agli anni 80

Mercoledì 3 luglio salta tutto il daytime: al pomeriggio Gremlins 1 e 2 e un episodio di The Goldbergs al posto di cartoni e sitcom, in preserale I Goonies al posto di CSI e in prima serata ET.

Ho visto poco fa una promo con Uan, potrebbe essere presente anche qualche puntata di Bim Bum Bam?

Faranno anche Breakfast Club alle 8:30 del mattino con un avviso VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Non sembra, lo è ufficialmente, ho visto un promo su Canale 5 che parla della giornata di mercoledì 3 luglio su Italia 1, la maratona si chiama Stranger '80s

Una domanda è lecita: I programmi che andranno in onda saranno in 16:9 o 4:3?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso