Discussioni su Italia 1

3-9 NOVEMBRE 2019

D Le Iene Show
L Pacific Rim: La Rivolta 1°Tv
M Le Iene Show
M Outcast: Ultimo Templare
G Sherlock Holmes
V Jupiter
S Madagascar

Da domenica 3 novembre ore 14 :15 i griffin 5 stagione ore 14:40 training day 2 episodi in prima TV ore 16:35 rush hour 2 episodi da sabato 9 novembre forever 3 episodi deception 1 episodio

Personalmente trovo eccessivo ricordare OGNI GIORNO che al pomeriggio c'è Lethal Weapon, posso capire le prime volte, ma ormai si sa!

A quanto ho capito, per promuovere la nuova stagione proporranno un promo per ogni membro della famiglia. Per ora sono passati Homer e Bart.

Intanto dall'11 novembre la stagione 28.
Penso che faranno un nuovo episodio al giorno della stagione 30

Intanto dall'11 novembre la stagione 28.
Penso che faranno un nuovo episodio al giorno della stagione 30
A quanto pare sì, ma non so se salteranno l'episodio natalizio (non per censura, eh), perché ricordo che l'anno scorsa Gone Boy lo hanno trasmesso in coda agli altri episodi.

Era quello a cui mi riferivo quando dicevo che quello che hanno saltato non ha molto di diverso da altri episodi trasmessi

Ma perchè, lo hai visto per intero? Non basta solo il titolo a volte per capirlo. ;)
Se si tratta di questioni religiose, saltarono anche due episodi dei Griffin la stagione scorsa (disponibili successivamente soltanto su Netflix).

Voi dove pensate possa essere collocato Captain Tsubasa 2018?
Io spero che lo facciano in 1^ TV insieme ai simpson al lunch time voi che ne pensate?

Voi dove pensate possa essere collocato Captain Tsubasa 2018?
Io spero che lo facciano in 1^ TV insieme ai simpson al lunch time voi che ne pensate?

Secondo me nel weekend al mattino, come fatto con gli ultimi episodi di Dragon Ball Super
Sempre che non lo dirottano su Italia 2

Ultima modifica:
Secondo me nel weekend al mattino, come fatto con gli ultimi episodi di Dragon Ball Super
Sempre che non lo dirottano su Italia 2

Ma per farlo al weekend avrebberò potuto farlo partire dopo dragon ball super, su Italia 2 non saprei, avevano detto questo autunno su Italia 1

Indietro
Alto Basso