Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3-9 NOVEMBRE 2019
D Le Iene Show
L Pacific Rim: La Rivolta 1°Tv
M Le Iene Show
M Outcast: Ultimo Templare
G Sherlock Holmes
V Jupiter
S Madagascar
Oltretutto la scritta nel primo episodio de I Simpson se ne andava giù per fatti suoiPersonalmente trovo eccessivo ricordare OGNI GIORNO che al pomeriggio c'è Lethal Weapon, posso capire le prime volte, ma ormai si sa!
Allora la questione è più che altro religiosa, non di natura cannibalistica.Scusate, non hanno trasmesso un episodio dei Simpson per cannibalismo, ma quello in onda ora dove Homer mangia tutte le persone? Non capisco
Scusate, non hanno trasmesso un episodio dei Simpson per cannibalismo, ma quello in onda ora dove Homer mangia tutte le persone? Non capisco
A quanto pare sì, ma non so se salteranno l'episodio natalizio (non per censura, eh), perché ricordo che l'anno scorsa Gone Boy lo hanno trasmesso in coda agli altri episodi.Intanto dall'11 novembre la stagione 28.
Penso che faranno un nuovo episodio al giorno della stagione 30
Era quello a cui mi riferivo quando dicevo che quello che hanno saltato non ha molto di diverso da altri episodi trasmessi
Sarebbe un'ottima collocazioneVoi dove pensate possa essere collocato Captain Tsubasa 2018?
Io spero che lo facciano in 1^ TV insieme ai simpson al lunch time voi che ne pensate?
Voi dove pensate possa essere collocato Captain Tsubasa 2018?
Io spero che lo facciano in 1^ TV insieme ai simpson al lunch time voi che ne pensate?
Secondo me nel weekend al mattino, come fatto con gli ultimi episodi di Dragon Ball Super
Sempre che non lo dirottano su Italia 2
Ma per farlo al weekend avrebberò potuto farlo partire dopo dragon ball super, su Italia 2 non saprei, avevano detto questo autunno su Italia 1