Trasmesso poco fa, contenti?Allora il promo di Captain Tsubasa potrebbe sicuramente arrivare oggi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trasmesso poco fa, contenti?Allora il promo di Captain Tsubasa potrebbe sicuramente arrivare oggi.
Dannatamente contento, oltretutto qualche ora fa è uscito anche il nome della sigla: Tutta d'un fiato (fino al fischio finale)''Trasmesso poco fa, contenti?![]()
Trasmesso poco fa, contenti?![]()
Perché? Potrebbero tranquillamente utilizzare in entrambi i casi la sigla della D'Avena, a mio parere.In apertura useranno la sigla della D'avena, in chiusura useranno quella internazionale strumentale secondo voi?
Perché? Potrebbero tranquillamente utilizzare in entrambi i casi la sigla della D'Avena, a mio parere.
Effettivamente. Chissà, potrebbero sorprenderciBeh comunque ci starebbe per variare come fatto per Lupin con 2 sigle
Per il momento penso sia solo una decisione approssimativa (a seconda degli ascolti potrebbero anche lasciarla al lunch time, chissà)I primi tre film sono in prima TV in tre parti e mi sa che sono film del giffoni film festival,giovedì e venerdì c'è tom rider. Per capitan tubasa l'avevo detto che dopo le vacanze lo toglievano. Difatti dal 11 gennaio non è previsto nemmeno al mattino
Per il momento penso sia solo una decisione approssimativa (a seconda degli ascolti potrebbero anche lasciarla al lunch time, chissà)
I primi tre film sono in prima TV in tre parti e mi sa che sono film del giffoni film festival,giovedì e venerdì c'è tom rider. Per capitan tubasa l'avevo detto che dopo le vacanze lo toglievano. Difatti dal 11 gennaio non è previsto nemmeno al mattino