Discussioni su Italia 1

Per questo dice che è una face news anche perché dovrebbe ricominciare upgrade ma mi sa che quest'anno non lo fanno

Oggi stanno usando il vecchio master su occhi di gatto...
Nell'episodio di Sabato hanno usato il master nuovo usato anche nella trasmissione su Man-ga, ieri non ho potuto vederlo sapete dirmi che master hanno usato?

Cavolo e vero allora mi sa che il grande fratello visto che inizia l'8 gennaio ed mercoledì la settimana dopo c'è il raddoppio mi sa che grande fratello e mercoledì e venerdì

Captain Tsubasa sponsorizzato anche durante Sport Mediaset con un servizio. Qualcuno sa se ne ha parlato anche Studio Aperto?

Cmq stranamente la sigla finale è stata fatta quasi tutta così,la gente avrà cambiato canale. Fanno di tutto per fargli fare pochi ascolti,i simpson i soli 5 secondi finali

Cmq stranamente la sigla finale è stata fatta quasi tutta così,la gente avrà cambiato canale. Fanno di tutto per fargli fare pochi ascolti,i simpson i soli 5 secondi finali

Beh comunque conta che la sigla è cantata da Cristina D'Avena che ne sta parlando da giorni.
Oltre questo oggi è finito in trend topic su Twitter
Sbaglio o era 1080p nativo?

Ultima modifica:
Wow Captain Tsubasa fa 1milione di spettatori e supera i Simpson che ne fanno 971mila
da segnalare ottimo occhi di gatto 239 mila spettatori

Indietro
Alto Basso