Discussioni su Italia 1

Ieri sera chi ha visto il film Devil ? Io non ho visto i primi minuti ma per tutto il tempo che ho visto io questo film non c'è stata pubblicità.Strano...

Ieri sera chi ha visto il film Devil ? Io non ho visto i primi minuti ma per tutto il tempo che ho visto io questo film non c'è stata pubblicità.Strano...

causa crisi della raccolta pubblicitaria; è capitato anche con la finale del grande fratello, da mezzanotte in poi niente pubblicità.

Stamattina ho visto che c'era Africa predatori letali su Italia 1, anche se l'avevo già visto su Sky (ovviamente con un'altra doppiatrice :D ) l'ho riguardato volentieri :)

Africa_predatori_letali

(anche perché non c'erano scritte in sovrimpressione fissa sui programmi della sera… :eusa_whistle: )

PS Sicuramente da quando si sono alleati (invece che farsi un'inutile guerra come in passato) gli spettatori ci hanno guadagnato... ;)

Siamo nel 2020 e sport Mediaset su Italia 1 è ancora upscalato. Non ci fanno proprio una bella figura, l’immagine da studio sembra perfino sfuocata. Ma che aspettano a modernizzarsi?

Siamo nel 2020 e sport Mediaset su Italia 1 è ancora upscalato. Non ci fanno proprio una bella figura, l’immagine da studio sembra perfino sfuocata. Ma che aspettano a modernizzarsi?
Attualmente sono ospiti nello studio di Studio Aperto, sono d'accordo sul fatto di portare il Tg in HD, vediamo se nella prossima stagione gli danno uno studio

Il mondo Perduto: Jurassic Park – 1.929.000 7.05%
1.476.000 8.75%
487.000 12.27%
424.000 3.16%

Nella pagina Facebook del canale molti chiedono di ritrasmettere Paso Adelante. Ma i diritti sono ancora di Mediaset?

Nella pagina Facebook del canale molti chiedono di ritrasmettere Paso Adelante. Ma i diritti sono ancora di Mediaset?
Passò anche su Sky VIVO da quanto leggo su Wikipedia, però forse sì. I diritti potrebbero anche essere loro, ma semmai la trasmettono, c'è la possibilità che la rimasterizzano in HD.

Indietro
Alto Basso