LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Mi sembra che in generale sia diminuita la quantità di spot trasmessi, specialmente nell'ultima fase del lockdown.Oggi niente spot tra il secondo ed il terzo episodio de I Simpson. Come mai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che in generale sia diminuita la quantità di spot trasmessi, specialmente nell'ultima fase del lockdown.Oggi niente spot tra il secondo ed il terzo episodio de I Simpson. Come mai?
È un'ipotesi abbastanza plausibile, ma si dovrebbe eventualmente verificare anche nella fascia Latte e Cartoni se sarà così.Anche oggi tra un episodio e l'altro de I Griffin nessuna pubblicità.
Può essere che ora la fanno ogni circa 40 minuti e non quando il programma dura 25 minuti?
Dal listino di PublitaliaQuali sitcom? Non trovo l'articolo
Quali sitcom? Non trovo l'articolo
Parrebbe di no.La miniserie da 3 episodi Childhood's End è mai stata trasmessa in chiaro? Va domani in seconda serata, ma non è indicata come prima tv.
E' comunque è l'unico promo di un programma di seconda serata che passa attualmente
Sì, sul 20 un paio di anni fa mi pare.La miniserie da 3 episodi Childhood's End è mai stata trasmessa in chiaro? Va domani in seconda serata, ma non è indicata come prima tv.
E' comunque è l'unico promo di un programma di seconda serata che passa attualmente
Ma perché stasera il logo di Emigratis è enorme?
Sono a me Emigratis è una grandissima schifezza?
Si dai ma è per svagarsi un po'!Sono a me Emigratis è una grandissima schifezza?