Discussioni su Italia 1

La mattina intorno alle 7 mi pare di aver intravisto addirittura "Dagli appennini alle Ande" cartone animato che ad inizio 80 andava su Rai1 al pomeriggio.

La mattina intorno alle 7 mi pare di aver intravisto addirittura "Dagli appennini alle Ande" cartone animato che ad inizio 80 andava su Rai1 al pomeriggio.

esatto, e vedendo il sito mediasetplay sembra che vada in onda dal 25 settembre
https://www.mediasetplay.mediaset.it/kids/marcodagliappenninialleande_b100002495

nonostante io sia dell'87 non ricordo proprio del cartone, se ho un pò di tempo magari vedrò una puntata...magari mi viene in mente qualche ricordo :D

Le Iene Show – 1.608.000 10.04%
13.17%
15.80%
5.27%
Miracle Workers – 391.000 9.80% + 287.000 9.00%

Che senso ha la pubblicità pochi minuti prima del termine di Sport Mediaset? Poi il giornalista rientrando in onda dice "seconda parte", che dura circa 3 minuti

Che senso ha la pubblicità pochi minuti prima del termine di Sport Mediaset? Poi il giornalista rientrando in onda dice "seconda parte", che dura circa 3 minuti
Solitamente la pubblicità all'interno di Sport Mediaset c'è quano va in onda striscia del GF. Molto probabilmente serve a coprire 5 minuti di buco non hanno notizie sportive.

Cosa fanno anticipano la programmazione pomeridiana? :) finché ci sarà l'inutile striscia del GF Vip il Tg Sportivo sarà dalle 13:20 alle 14:00 con un blocco pubblicitario all'interno

E perchè non possono anticipare la programmazione pomeridiana? Comunque la pausa pubblicitaria potrebbero farla a metà, non a quasi 5 minuti dalla fine spacciandola come "seconda parte"

Non possono anticipare la programmazione pomeridiana perché con gli orari coincide l'eruzione serale di Studio Aperto

La programmazione pomeridiana termina sempre prima di Studio Aperto Live, non a caso mettono Camera Cafè come tappabuchi
La settimana prossima inizia Nuove Strade alle 18:10, una novità, anticipando la programmazione pomeridiana, oltre al nuovo programma possono fare una puntata di Camera Cafè

Vi sfugge una semplice cosa... Gli spot pubblicitari non sono mai messi a caso... ;)
Se ci sono, e in determinati orari perchè devono andare in onda. Stop.

La programmazione pomeridiana termina sempre prima di Studio Aperto Live, non a caso mettono Camera Cafè come tappabuchi
La settimana prossima inizia Nuove Strade alle 18:10, una novità, anticipando la programmazione pomeridiana, oltre al nuovo programma possono fare una puntata di Camera Cafè
Si ma stavolta non c'è Camera Cafè come tapa buco ma bensì la striscia alle 18:05 del GF Vip

Si ma stavolta non c'è Camera Cafè come tapa buco ma bensì la striscia alle 18:05 del GF Vip

A quanto pare la programmazione del tardo pomeriggio è variabile, a volte la scriscia del GF Vip va dalle 18 alle 18:10, e Camera Cafè dalle 18:10 alle 18:15 (considerando 5 minuti di pubblicità prima di Studio Aperto Live alle 18:20). Ma oggi GF Vip è alle 18:05, quindi fino alle 18:15 e non hanno posto per il tappabuchi.
Poi da settimana prossima con il nuovo programma alle 18:10 naturalmente non hanno più buchi da coprire

A volte Camera Café va in onda alle 19, prima della serie tv e quindi dopo Studio Aperto

18 – 24 ottobre

D Una Spia e Mezzo
L Killer Elite
M Le Iene Show
M Kickboxer: Retaliation
G Le Iene Show
V Freedom
S Monster Trucks

Indietro
Alto Basso