Discussioni su Italia 1

Italia 1 in estate si dà alla pazza gioia. Se solo anche in autunno fosse così concorrenziale, sarebbe interessante! Invece deve spegnersi per dare spazio a Canale 5.

Da martedì 8 agosto alle 15:30 NCIS New Orleans

13-19 AGOSTO 2023
D Coppa Italia: Monza-Reggiana/Pescara
L Coppa Italia: Torino-FeralpiSalò/Vicenza
M Inside R
M Freedom Summer
G Chicago Fire 1°Tv + Chicago Med 1°Tv
V Chicago P.D. 1°Tv
S Windstorm: Liberi nel Vento

20-26 AGOSTO 2023

D FBI: Most Wanted 1°Tv
L Le Iene Presentano: Inside R
M Champions League
M Freedom Summer (8/9)
V Chicago P.D. 1°Tv
S Windstorm 2

Da giovedì al termine della diciottesima stagione American Dad prosegue con la diciannovesima, sempre in prima tv.

27 AGOSTO-2 SETTEMBRE 2023

D FBI: Most Wanted 1°Tv
L Le Iene Presentano: Inside (12/14) R
M Champions League
M Vanguard: Agenti Speciali
V Chicago P.D. 1°Tv
S Windstorm: Ritorno alle Origini

Sospeso Big Bang Theory al pomeriggio del sabato. Da questo sabato il pomeriggio sarà composto da I Simpson (2 ep) e Lucifer (4 ep).
Alla domenica pomeriggio torna Due uomini e mezzo

Sospeso Big Bang Theory al pomeriggio del sabato. Da questo sabato il pomeriggio sarà composto da I Simpson (2 ep) e Lucifer (4 ep).
Alla domenica pomeriggio torna Due uomini e mezzo

Da Sabato 9 al posto di “Lucifer” dovrebbe esserci “La Brea” con la prima stagione (magari terminata la prima attaccheranno con la seconda).

Da Sabato 9 al posto di “Lucifer” dovrebbe esserci “La Brea” con la prima stagione (magari terminata la prima attaccheranno con la seconda).

Ormai al sabato pomeriggio replicano serie già andate in onda... Però ricordo che gli ascolti de la brea in 2ª serata non erano stati un granché

E farebbero la Brea di sabato pomeriggio alle 17,00??Ci credo poco.Molti più probabile che passi direttamente su infinity plus.

Per ora replicano al pomeriggio dalle 15:45 gli episodi della prima stagione; le ipotesi sono due: la seconda stagione o va in onda in autunno (novembre / dicembre) oppure la prossima estate. Su Infinity+ non penso che avrebbe molte views.

Già gli ascolti della 1ª stagione erano stati un po' bassi ed andava in 2ª serata

Per ora replicano al pomeriggio dalle 15:45 gli episodi della prima stagione; le ipotesi sono due: la seconda stagione o va in onda in autunno (novembre / dicembre) oppure la prossima estate. Su Infinity+ non penso che avrebbe molte views.

Già gli ascolti della 1ª stagione erano stati un po' bassi ed andava in 2ª serata
Anche The Flash avrebbe dovuto continuare su Italia 1 come prima visione seguendo le ultime stagioni,invece l'ultima stagione è passata senza nessun preavviso su Infinity plus,quindi da parte di mediaset mi aspetto di tutto e di più purtroppo.Prima ti fanno vedere le repliche sul lineare gratuitamente e poi ti passano la seconda stagione sul pay.Non ne sare sorpreso di tale programmazione purtroppo.:doubt:

Anche The Flash avrebbe dovuto continuare su Italia 1 come prima visione seguendo le ultime stagioni,invece l'ultima stagione è passata senza nessun preavviso su Infinity plus,quindi da parte di mediaset mi aspetto di tutto e di più purtroppo.Prima ti fanno vedere le repliche sul lineare gratuitamente e poi ti passano la seconda stagione sul pay.Non ne sare sorpreso di tale programmazione purtroppo.:doubt:

Ma un conto sono le serie targate CW che hanno un certo seguito.

La brea è una serie NBC che ci siamo filati in quattro gatti. Verso metà ottobre dovremmo sapere se faranno vedere la 2ª stagione (che dovrebbe terminare intorno ai primi di dicembre, se dovesse andare in onda)

Indietro
Alto Basso