Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
saranno poi episodi che non possono mandare di pomeriggio; sicuramente si sono basati su come li mandava in onda la rai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sport mediaset by night ha un orario minimo di inizio? Non poteva iniziare dopo il film?Come tappabuchi in attesa di Sport Mediaset Monday night.
Probabilmente non possono far vedere gli highlights dei posticipi della Serie A prima della mezzanotte.Sport mediaset by night ha un orario minimo di inizio? Non poteva iniziare dopo il film?
Non mi sembra male.... Ha battuto anche Belve. Vediamo se riusciranno a mantenerlo... Forse c'era la curiosità della nuova conduttriceLe Iene – 1282.000 5.89%+ 1139.000 8.46%
A me sembra un po' basssino. con questi dati possono lasciare solo Inside.Non mi sembra male.... Ha battuto anche Belve. Vediamo se riusciranno a mantenerlo... Forse c'era la curiosità della nuova conduttrice
Mi sono sintonizzato alle 23:00 su Italia 1, e da qel.poco che ho visto posso concordare, inadatta sia sulla condizione e sia sul suo servizio da Iena.La Gentilini mi è sembrata un pesce fuor d'acqua alle Iene. Come ha tenuto a ribadire lei stessa nelle ultime interviste, viene da un background come attrice oltre che giornalista e non a caso mi è sembrato che più che condurre recitasse... male.
A me sembra un po' basssino. con questi dati possono lasciare solo Inside.
Non è prevista nessuna replica.Ho saputo che a “Studio aperto” ricordando i 40 anni del Drive In, stasera dovrebbero trasmettere la 1° puntata. La guida TV sul sito Mediaset, però, non riposta nulla. Il canale potrebbe essere Mediaset Extra, se non fosse che trasmettono il GF h24.
Se ne sa qualcosa?
Erano anni che Italia 1 non aveva un game, sicuramente andrà in preserale o access, ma avrà molta più concorrenza degli anni scorsiNuovo game di Enrico Papi Tilt – Tieni il tempo dal 15/11, Iene Inside dal 9/11, Coppa Italia 1 e 2/11
Erano anni che Italia 1 non aveva un game, sicuramente andrà in preserale o access, ma avrà molta più concorrenza degli anni scorsi
È in prima serata.Erano anni che Italia 1 non aveva un game, sicuramente andrà in preserale o access, ma avrà molta più concorrenza degli anni scorsi
È in prima serata.
Papi l'ho seguito l'ultima volta a Guess My Age su TV8, mi fa piacere che abbia un programma tutto suo.
Erano anni che Italia 1 non aveva un game, sicuramente andrà in preserale o access, ma avrà molta più concorrenza degli anni scorsi
Comunque Bring the noise mi piaceva, potrebbero riproporlo