Discussioni su Italia 1

La Gentilini mi è sembrata un pesce fuor d'acqua alle Iene. Come ha tenuto a ribadire lei stessa nelle ultime interviste, viene da un background come attrice oltre che giornalista e non a caso mi è sembrato che più che condurre recitasse... male.

La Gentilini mi è sembrata un pesce fuor d'acqua alle Iene. Come ha tenuto a ribadire lei stessa nelle ultime interviste, viene da un background come attrice oltre che giornalista e non a caso mi è sembrato che più che condurre recitasse... male.
Mi sono sintonizzato alle 23:00 su Italia 1, e da qel.poco che ho visto posso concordare, inadatta sia sulla condizione e sia sul suo servizio da Iena.

Ho saputo che a “Studio aperto” ricordando i 40 anni del Drive In, stasera dovrebbero trasmettere la 1° puntata. La guida TV sul sito Mediaset, però, non riposta nulla. Il canale potrebbe essere Mediaset Extra, se non fosse che trasmettono il GF h24.
Se ne sa qualcosa?

Nuovo game di Enrico Papi Tilt – Tieni il tempo dal 15/11, Iene Inside dal 9/11, Coppa Italia 1 e 2/11

Erano anni che Italia 1 non aveva un game, sicuramente andrà in preserale o access, ma avrà molta più concorrenza degli anni scorsi

sicuramente NO, idealmente riprende il discorso lasciato interrotto anni fa da Bring The Noise con Alvin, quando Italia 1 tentò per la prima volta di imitare Stasera Tutto è possibile di Rai 2. Ora ci riprovano con Papi, con un programma che sarà probabilmente molto simile a Name That Tune di Tv8, che veniva condotto dallo stesso Papi.

Comunque Bring the noise mi piaceva, potrebbero riproporlo

l'hanno interrotto perché non raggiungeva risultati in linea con quanto costava.

Indietro
Alto Basso