Discussioni su Italia 1

Rispetto a 15-20 anni fa oggi c'è decisamente più offerta tra appunto le digitaline e i servizi streaming. 20 anni fa avevamo solamente le solite reti nazionali più quelle locali, oggi invece abbiamo una vasta offerta. Anche la Rai ha perso ascolti, fiction come Blanca e Imma Tataranni avrebbero fatto almeno 10-15mln 20 anni fa, oggi invece si fermano a 4-5mln che comunque sono ottimi ascolti oggi ma 20 anni fa sarebbero state classificate come flop.

Esattamente, è quello che intendevo infatti. dire che una rete come Italia 1 ha perso a favore di Canale 5, senza tenere a mente che migrazione di pubblico c'è stata a livello generale e che è più probabile che quell'ascolto sia andato altrove, non ha senso. Se è vero che alcuni programmi di Canale 5 un tempo sarebbero potuti andare su Italia 1, è anche vero d'altro canto che è poca roba ed è improprio perciò dire che Canale 5 è la nuova Italia 1. Non perché l'ha detto un ex addetto ai lavori dev'essere vero. Di castronerie se ne sentono tante di continuo, da insider e non.

A differenza di quanto previsto nell'ultima settimana Chicago Med continuerà regolarmente la sua programmazione nella seconda serata del giovedì

15-21 OTTOBRE 2023

D FBI: Most Wanted 4 1°Tv
L The Foreigner
M Le Iene Show
M Hercules: La Leggenda ha Inizio
G Shark: Il Primo Squalo
V Attacco a Mumbai: Una Vera Storia di Coraggio
S I Croods

Ascolti in leggera diminuzione ieri pomeriggio per La Brea:
2x03: 152 1.56%
2x04: 147 1.79%
2x05: 153 1.87%

Questa sera andranno in onda 3 episodi di Fbi Most Wanted. Manderanno la 4x15, poi la 4x17 e infine la 4x16 che è la terza parte di un crossover con Fbi e Fbi International. Questi ultimi due non sono ancora andati in onda sulla rai e, nella migliore delle ipotesi, non lo saranno prima di inizio gennaio.

Era anche un martedì senza Champions che probabilmente nel pubblico tendenzialmente giovane che segue Le Iene un po' influisce...

Oggi si inizia a registrare "Tilt" il nuovo programma di Enrico Papi... Agli studi De Paolis di Roma

mi sa che ha ragione antoine, ho letto l'anteprima su tv blog e si tratta dell'ennesimo programma con vip... ma anche basta dai
così a prima lettura sarà la copia di Name That Tune - Indovina la canzone
mah...

senza parole proprio e insistono pure con i simpson son proprio fermi agli anni 90 che smacco!

Alla fine le stagioni dei Simpson sono più di 30, quindi per rivedere quelle trasmesse ora ne passano di tempo, per le serie tv con meno stagioni dopo 3-4 mesi le ricominciano. Forse 3 episodi per I Simpson sono un po' troppi, ne basterebbero al massimo 2 ma toglierli del tutto anche no (un recente promo diceva "che Italia 1 sarebbe senza I Simpson?")

Dovrebbe esserci una regola che impone almeno alle generaliste di aver un tot di ore di palinsesto inedito al giorno in garanzia, solo così finiremo di vedere certi scempi con serie replicate in loop, purtroppo Italia1 ormai è una causa persa, è un peccato vedere un daytime in certe condizioni

mi sa che ha ragione antoine, ho letto l'anteprima su tv blog e si tratta dell'ennesimo programma con vip... ma anche basta dai
così a prima lettura sarà la copia di Name That Tune - Indovina la canzone
mah...
Che a sua volta è la copia di Sarabanda, viva le novità :D

Dovrebbe esserci una regola che impone almeno alle generaliste di aver un tot di ore di palinsesto inedito al giorno in garanzia, solo così finiremo di vedere certi scempi con serie replicate in loop, purtroppo Italia1 ormai è una causa persa, è un peccato vedere un daytime in certe condizioni

Che a sua volta è la copia di Sarabanda, viva le novità :D

però sarabanda non è così identico, c'erano concorrenti non famosi, e durava 3 quarti d'ora non è la copia perfetta dai

ho visto un pezzetto di puntata sul sito delle iene e mi chiedo se non fosse stato meglio affidare la conduzione a paola di benedetto, veronica gentili la trovo troppo impostata e adatta alla conduzione di programmi politici come faceva, alle iene è inadatta ma forse non aveva altre possibilità o le iene o fuori da mediaset...

22-28 OTTOBRE 2023

D FBI: Most Wanted 4 fine
L Colombiana
M Le Iene Show
M Mortal Kombat
G Gemini Man
V Bastille Day
S I Croods 2 1°Tv

Dall’epg di Sky sembra che da sabato prossimo de La Brea ci saranno due episodi e non tre perché parte alle 13.45 drive up

Indietro
Alto Basso