Discussioni su Italia 1

Bisogna aspettare di vedere cosa succede se e quando finiscono i telefilm attualmente in onda

Poi al mattino dovrebbero esserci le repliche di Chicago med ma non ci sono non vorrei le fanno al pomeriggio finito magnum

Chips ricomincerà da capo appena finito, nemmeno lo sforzo di cambiare titolo
Dai, almeno al mattino variano qualcosa in più, passano tutti i Chicago, Dr house, New Amsterdam, Station 19, sempre repliche ma almeno passa più di un anno dalla trasmissione
A quanto pare cambiare titoli non è il loro forte, vedi CSI/NCIS in loop continuo
Anche 27 ha sempre le stesse serie
27 normale essendo digitalina ma che un rete generalista abbia un daytime così non è accettabile.... anche questo discorso ripreso più volte e inutile riaprirlo

Poi al mattino dovrebbero esserci le repliche di Chicago med ma non ci sono non vorrei le fanno al pomeriggio finito magnum
Anche tu sei impaziente, aspetta almeno che finiscano i 2 telefilm del mattino e se non andrà su Italia1 sarà sul 20, tranquillo che da qualche parte lo ritrovi

America's cup ha ritardato anche oggi, saltato il debutto di Magnum PI 5, domani la competizione dovrebbe durare meno

Io in guida la vedo, comunque il 19 è sempre stato previsto come ultima data delle semifinali in caso di bisogno

Finito poco fa il collegamento con l'America's Cup, ora potrebbe iniziare Magnum PI in anticipo o inserire un riempitivo

Ore 14:48 iniziato Big Bang Theory

Indietro
Alto Basso