Discussioni su Italia 1

Allora Panariello nello spettacolo in onda ora sul Nove ha detto una cosa non corretta
vabbè, Panariello... Tra l'altro in uno spettacolo disse che l'imitazione di Renato Zero la fece per la prima volta (con il vero Zero che lo scambiò per sé stesso) a Teleregione Toscana, in un altro monologo ha detto su Italia 1... ha le idee molto confuse e una memoria fallace

La pagina facebook sponsorizza (erroneamente?) "Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York" per questa sera, quando sulla guida tv ufficiale segna "Attacco al Potere 3"

Hanno sbagliato, il secondo film di Mamma ho perso l'aereo è in programma domani sera.
Invece è giusto, stasera Mamma ho ripreso l'aereo perché domani su Canale5 hanno messo Tolo tolo che ha anche lui target giovane, rinviato a domani Attacco al potere 3

Invece è giusto, stasera Mamma ho ripreso l'aereo perché domani su Canale5 hanno messo Tolo tolo che ha anche lui target giovane, rinviato a domani Attacco al potere 3
oggi prima de I Simpson hanno passato il promo di Mamma ho ripreso l'aereo con scritto domani sera in prima serata e già hanno cambiato?

Il grande fratello doveva andare in onda martedì e giovedì, ma martedì (per contrastare Leoparti) hanno trasmesso Zorro. Quindi oggi il GF e domani, per non fare due volte il GF di seguito, hanno messo il film che sarebbe dovuto andare oggi cioè Tolo Tolo di Zalone

Il grande fratello doveva andare in onda martedì e giovedì, ma martedì (per contrastare Leoparti) hanno trasmesso Zorro. Quindi oggi il GF e domani, per non fare due volte il GF di seguito, hanno messo il film che sarebbe dovuto andare oggi cioè Tolo Tolo di Zalone
Ma allora non hanno fatto oggi il cambio di palinsesto scusa. Si sapeva già da qualche giorno di Zorro al martedì sera.

Veramente scandaloso, avevo deciso domani di guardarmi Mamma ho riperso l’aereo, cambio canale poco fa e lo vedo in onda su Italia 1… assurdo è dir poco 😢 spero si siano lamentanti in tanti…chissà se con Harry Potter faranno lo stesso.

Veramente scandaloso, avevo deciso domani di guardarmi Mamma ho riperso l’aereo, cambio canale poco fa e lo vedo in onda su Italia 1… assurdo è dir poco 😢 spero si siano lamentanti in tanti…chissà se con Harry Potter faranno lo stesso.
Mah non credo, mercoledì dovrebbe partire Zelig su Canale5 con raddoppio GF giovedì quindi tutti il palinsesto dovrebbe essere confermato, è stato l'inserimento di Zorro a sorpresa a scombussolare tutto

Anche il film di seconda serata hanno cambiato, è in onda Una bugia di troppo invece di Point Break

Stessa cosa successa a me, con la differenza che l'ho scoperto dopo che è finito il film. :mad:

Veramente scandaloso, avevo deciso domani di guardarmi Mamma ho riperso l’aereo, cambio canale poco fa e lo vedo in onda su Italia 1… assurdo è dir poco spero si siano lamentanti in tanti…chissà se con Harry Potter faranno lo stesso.
Speriamo che verrà caricato su infinity , non ho ancora verificato. Anche io per caso ho notato che stavano trasmettendo

Speriamo che verrà caricato su infinity , non ho ancora verificato. Anche io per caso ho notato che stavano trasmettendo
I due film di Mamma ho perso l'aereo sono disponibili gratuitamente su Infinity però credo per un periodo limitato visto che sono disponibili a pagamento su Disney+ e Prime Video.

Indietro
Alto Basso