Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
hanno fatto una cosa intelligente, almeno, mettendo un episodio al giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sabato mattina ne fanno 3 (oggi uno in replica e due inediti), la domenica solo unohanno fatto una cosa intelligente, almeno, mettendo un episodio al giorno
Già andato in prima tv a settembre su I1Pensavo mandassero anche Jurassic World - Il dominio.
Come tempi ci siamo.
Spero solo che non vogliono conservarlo per mandarlo in prima TV su C5.
Correggi il dato di L'era glaciale 2, Manca un 6Le Iene – 1.292.000 9.90%
i film del pomeriggio
L’Era Glaciale – 522.000 4.16%
L’Era Glaciale 2: Il Disgelo – 66.000 5.84%
bubinoblog
l'ascolto di saaAAAAAATANAhCorreggi il dato di L'era glaciale 2, Manca un 6.
no, in realtà è 669, l'ho visto anche io proprio per evitare quel numero malevolol'ascolto di saaAAAAAATANAh![]()
RUOTIAMOLOno, in realtà è 669, l'ho visto anche io proprio per evitare quel numero malevolo![]()
Non è poco tempo, ad esempio ieri pomeriggio Italia 1 ha trasmesso i primi due film de L'era glaciale, il primo era andato in onda il 12 ottobre 2024, il secondo il 19 ottobre 2024, quindi avrebbero potuto trasmetterloComunque son passati solo 6 mesi dalla trasmissione della prima tv, troppo poco tempo per ritrasmetterlo su una generalista in prime time, sicuramente il prossimo anno rifaranno il ciclo completo
Non sono andati in prime time però, è diversoNon è poco tempo, ad esempio ieri pomeriggio Italia 1 ha trasmesso i primi due film de L'era glaciale, il primo era andato in onda il 12 ottobre 2024, il secondo il 19 ottobre 2024, quindi avrebbero potuto trasmetterlo
No, ma non cambia nullaNon sono andati in prime time però, è diverso