Discussioni su Italia 1

Parlando di programmi del passato, a me non dispiacerebbe rivedere Distraction, Candid Camera Show, The Cube...

Vecchi bastarti ecc non li guardava nessuno al pomeriggio
Urban Legend non lo ricordo

Vecchi Bastardi non era malvagio ma sketch del genere si vedono su YouTube

Come tu mi vuoi era qualcosa di riprovevole. Vidi solo una puntata in cui sistemarono una brutta ragazza facendola vestire bene e quindi il migliore amico in realtà innamorato di sempre si dichiarò...le soap false lasciamole ad altri. Ricordo poi che era infarcito di spot all'inverosimile.

Candid camera come Vecchi Bastardi non so se avrebbe senso.

The Cube era brutto e fu chiuso in anticipo perché la direzione non era soddisfatta.

Distraction piacerebbe anche a me ma è stato scritto più volte che non ci sono più i di una volta.

#SarabandaCelebrity 1.264.000 8.27%
15-64 10.49%
15-34 14.78%
+55 5.93%
Mi sarei aspettato un ascolto più alto nel TC e negli O perché dopotutto si tratta di un programma che guardavano i giovani di un tempo che ora sono cresciuti.

Altri programmi a cui darei una chance sono:
- Secret Millionaire che ho trovato più credibile di Boss in Incognito che è una super farsa eppure ha un discreto successo.
- Fratello maggiore che merita una chance anche solo per i costi di produzione bassissimi.
- Il bivio magari con Enrico Ruggeri che guardavo sempre.

Anche Lucignolo.
Infatti bisogna sistemare anche la seconda serata come fa Rai 2 che manda Come Ridevamo e Gen Z.

I film da mandare in loop alla fine finiscono e se mandano film in seconda serata e poi gli stessi film sul 20 si esauriscono anche prima.

Urge allargare l'offerta

Hanno anche allargato il catalogo dei film a disposizione, ad esempio i film di Spiderman, ma anche Heidi che andrà sabato, io ricordo che fu trasmesso su Rai 1

Super Car – 143 4.38 + 232 5.33
Chicago Fire – 219 5.19 + 259 6.48
Chicago P.D. – 285 6.75
Chicago P.D. – 322 5.51
Supercar record più dei cartoni che un anno fa stavano sul 1 di share

Indietro
Alto Basso