sampei45
Digital-Forum Gold Master
Sì, dalle 12,45 all'una.E niente "Sportmediaset" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, dalle 12,45 all'una.E niente "Sportmediaset" ?
Hai ragione, stamane l'epg era differente.Sì perchè andrà in onda Studio Aperto ridotto, Sport Mediaset anch'esso ridotto alle 12:45, GF alle 13 e I Simpson dalle 13:15.
Anticipa alle 12:45E niente "Sportmediaset" ?
Puoi contestualizzare meglio? Grazie.Le iene, come si fa a trasmettere un servizio privo di sottotoli? Inglese nessun problema, ma il polacco ancora mi manca... non ho parole.
E pensare che avevo anche corretto la parola, credo di non aver salvato.Puoi contestualizzare meglio? Grazie.
I sottotoli immagino siano i sottotitoli.
Provo a contestualizzare io, dato che non ci si riesce.E pensare che avevo anche corretto la parola, credo di non aver salvato.
Mi riferisco al servizio di Sortino "Guerra in Europa? La Polonia si arma".
Ho scritto l' inviato, ho scritto il titolo e ancora chiedi di contestualizzare? Alla mattina pane e gazzella..Provo a contestualizzare io, dato che non ci si riesce.
È andato in onda un servizio in polacco senza sottotitoli, dico giusto?
Grazie. Lo rivedo li.Il servizio online ha tutti i sottotitoli che deve avere
Perché non ho uno spiccato senso di intuizione, come evidentemente hai tu.Ho scritto l' inviato, ho scritto il titolo e ancora chiedi di contestualizzare? Alla mattina pane e gazzella..
Bene, grazie.Perché non ho uno spiccato senso di intuizione, come evidentemente hai tu.
Tolgo il disturbo immediatamente.
l'avranno messo apposta a fine programma durante la diretta,sperando arrivasse in tempo qualche badante polacca a tradurglielo...Le iene, come si fa a trasmettere un servizio privo di sottotoli? Inglese nessun problema, ma il polacco ancora mi manca... non ho parole.
La scelta di mandare la Coppa Italia su Italia1 e di lasciare la Ruota su Canale5 è una scelta ben precisa visto che in prima serata il gruppo Mediaset ha distanziato la Rai di oltre 2mln di spettatori e il 10%.Juventus-Udinese – 2.623.000 12.84% (2.612.000 11.80% + 2.632.000 13.92%)
BubinoBlog
Oggi ci saranno ben 3 partite, occupando tutto il daytime e la prima serata
Comunque ottimo ascolto, non so da quando Italia 1 non superava i 2 milioni, in valori assoluti ha superato persino Canale 5
Guarda, una cosa inaccettabile. Non ricordo se fosse a fine puntata, forse il terz' ultimo o quart' ultimo servizio.l'avranno messo apposta a fine programma durante la diretta,sperando arrivasse in tempo qualche badante polacca a tradurglielo...