Discussioni su Italia 1

Non so se sia stata una buona idea anticipare I Simpson, ha un pubblico prettamente giovanile che a quell'ora è ancora a scuola (chi non ha fatto sciopero), tornano a casa per le 14 circa e se li trovano quasi finiti per poi avere i cadaveri e le indagini di NCIS

Le iene, come si fa a trasmettere un servizio privo di sottotoli? Inglese nessun problema, ma il polacco ancora mi manca... non ho parole.

Ultima modifica:
Le iene, come si fa a trasmettere un servizio privo di sottotoli? Inglese nessun problema, ma il polacco ancora mi manca... non ho parole.
l'avranno messo apposta a fine programma durante la diretta,sperando arrivasse in tempo qualche badante polacca a tradurglielo...

dal 7 al 13 dicembre 2025

D: Zelig On
L: Fast X
M: Le Iene
M: Interstellar
G: The Flash 1ªTv
V: Le Iene Presentano: La Cura
S: IF – Gli Amici Immaginari 1ªTv

Juventus-Udinese – 2.623.000 12.84% (2.612.000 11.80% + 2.632.000 13.92%)
BubinoBlog

Oggi ci saranno ben 3 partite, occupando tutto il daytime e la prima serata
Comunque ottimo ascolto, non so da quando Italia 1 non superava i 2 milioni, in valori assoluti ha superato persino Canale 5

Juventus-Udinese – 2.623.000 12.84% (2.612.000 11.80% + 2.632.000 13.92%)
BubinoBlog

Oggi ci saranno ben 3 partite, occupando tutto il daytime e la prima serata
Comunque ottimo ascolto, non so da quando Italia 1 non superava i 2 milioni, in valori assoluti ha superato persino Canale 5
La scelta di mandare la Coppa Italia su Italia1 e di lasciare la Ruota su Canale5 è una scelta ben precisa visto che in prima serata il gruppo Mediaset ha distanziato la Rai di oltre 2mln di spettatori e il 10%.

Indietro
Alto Basso