Discussioni su Italia Channel

Ma dove sta scritto ??? Le telenovelas ? Sara??? Info da chi??? Eterix??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La faccenda è andata oltre MANUELA.
Il progetto a breve e a medio termine è più ampio e creativo con titoli completamente inediti, mai visti in Italia... non c' è il permesso di anticiparlo.

Bene eterix speriamo in in progetto serio ma se faranno 70% televendite e 30 % intrattenimento. Non so che successo avranno a settembre in giro vi sono anche altri canali in arrivo o in movimento speriamo bene io lascerei uno degli altri due canali uguale a italiachannel in sd e non hd il parco tv e' x il pubblico a cui interessa queste novelas o programmi troppo piccolo

Da domenica 16 agosto x me potevano aspettare a fine agostio

Bello ma ribadisco un canale dei tre lasciatelo in sd spero che mileggano

Sono in SD ma poichè sono in H264 sono visibili solo sui decoder/tv HD. Ma sempre canali SD sono... visto che hanno come risoluzione 720x576i ;)

Si voglio o volevo solo dire che il parco dc hd e ancora minimo

Da domenica 16 agosto x me potevano aspettare a fine agosto
E' una data indicativa, è tutto in divenire, nel frattempo potrebbe essere cambiata,
dipende anche dai tempi della campagna acquisti dei titoli migliori per partire come si deve.
Volevo giusto avere qualche conferma, ho telefonato in ufficio oggi pomeriggio, non calcolando che è Sabato.
Vabbè risento Lunedì.
Devo dire che è ammirevole l' impegno che l' editore, signor Carnevale, sta profondendo per far partire questa programmazione.
I social già ne parlano.
Non a caso LCN 123 ex-MShopping era la numerazione su cui per un po' si pensava si sarebbe installata la versione 24/24 di NOVELA
nella versione di Mediaset.....

Indietro
Alto Basso