• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Iunior TV

Intendo quello che c'è un team di detective, tra cui il capo che si crede chissà chi ma è il più imbranato, mentre il più bravo è il suo assistente perchè a un certo punto si trasforma in un super eroe
Da come lo descrivi sembra Hurricane Polymar. :)
 
E' lui! Niente di che ma a tratti è simpatico e non mi ricordavo di averlo già visto.
 
Su Iunior TV a volte passa un video che spiega alcuni passaggi per installare l'app del canale sul tv. Nell'app store del tv Samsung però non c'è tale app. Non potrebbero pubblicizzare anche l'app Smart TV Italia che invece è presente ovunque e ci sono anche altri canali tra cui SuperSix?
 
Su Iunior TV a volte passa un video che spiega alcuni passaggi per installare l'app del canale sul tv. Nell'app store del tv Samsung però non c'è tale app. Non potrebbero pubblicizzare anche l'app Smart TV Italia che invece è presente ovunque e ci sono anche altri canali tra cui SuperSix?
La pubblicità di Smart TV Italia l'ho vista qualche settimana fa (forse) su SuperSix.

Dal sito di Iunior Tv, per i TV Samsung...
accedere alle IMPOSTAZIONI e cercare APPS (APP STORE SAMSUNG SMART HUB), spostare il cursore nell'angolo a destra in alto sul simbolo "lente" e confermare, battere sulla tastiera "iunior tv", selezionare la APP e installarla, tutto il funzionamento Smart Tv Samsung (Smart Hub) dipende dal server Samsung che deve dare il consenso per funzionare.

Nello store Samsung vedo l'app "Iunior Tv"
 
Su Iunior TV a volte passa un video che spiega alcuni passaggi per installare l'app del canale sul tv. Nell'app store del tv Samsung però non c'è tale app. Non potrebbero pubblicizzare anche l'app Smart TV Italia che invece è presente ovunque e ci sono anche altri canali tra cui SuperSix?
Eh? Io ho una smart TV Samsung in cui l'applicazione c'è eccome!
 
A me cercando "iunior tv" ma nel dubbio l'ho cercato anche come "junior tv", non viene trovata.
Ovviamente ci sono le altre app, dai servizi streaming a pagamento, Youtube e anche Smart TV Italia dove ci sono SuperSix, Iunior TV...
Ho un Samsung del 2021.
 
A me cercando "iunior tv" ma nel dubbio l'ho cercato anche come "junior tv", non viene trovata.
Ovviamente ci sono le altre app, dai servizi streaming a pagamento, Youtube e anche Smart TV Italia dove ci sono SuperSix, Iunior TV...
Ho un Samsung del 2021.
Prova anche con la "i" maiuscola, oppure a cercare anche Euro Tv e SuperSix.
È strano perché sono fatte tutte dallo stesso sviluppatore dell'app Smart TV Italia.
 
Ok faccio qualche tentativo, anche se mi trovo bene con Smart TV Italia e quindi non è un problema.
 
La situazione sul mio Samsung qled del 2021 è questa:

app Iunior tv non la trova con la funzione ricerca come app da installare;
app SuperSix l'installazione non va a buon fine e dice di riprovare;
app Smart TV Italia istallata poche settimane fa e funzionante.

Ho notato che l'app di SuperSix è aggiornata al 2021, potrebbe essere che il mio tv sia uscito subito dopo e quindi non è ancora stata certificata per il mio tv, essendo più vecchia l'app del tv.
 
Ho notato che l'app di SuperSix è aggiornata al 2021
Non avranno più aggiornato l'app per quel modello di TV.
Dal link precedente leggo che l'app SuperSix e Smart TV Italia sono aggiornate al 2 febbraio 2024. Iunior Tv e Euro Tv al 18 marzo 2024. Per l'app SuperSix dovrebbe esserci il nuovo aggiornamento, come per Android (di qualche giorno fa).
 
Iunior TV é possibile vedere anche sul LCN 833 "SUPERSIX TV" in HbbTV premendo tasto verde.
 
Dal 15 aprile tutti i giorni alle 7, 15, 20 e 23:10 andrà in onda lo storico cartone Don Chuck il castoro.
 
se non altro qualcosa di nuovo, pensare che ci sarebbero decine e decine di titoli che potrebbero mandare in onda...
Non possiamo sapere cosa possono trasmettere, non è così facile. Dopotutto è un "canale" gratuito. Quel cartone mi riporta alla mia infanzia/adolescenza. Ricordo la famosa sigla cantata da Nico Fidenco.
 
Non possiamo sapere cosa possono trasmettere, non è così facile. Dopotutto è un "canale" gratuito. Quel cartone mi riporta alla mia infanzia/adolescenza. Ricordo la famosa sigla cantata da Nico Fidenco.
Ah sicuramente però i canali locali all'epoca ne mandavano in onda parecchi non penso che i diritti costassero così tanto... A meno che oggi non siano saliti di prezzo rispetto ad allora... Si spiegherebbe forse la mancata rimessa in onda
 
E se qualcuno, es. Mediaset, avesse ancora l'esclusiva di diversi pur non trasmettendoli?
Oltre a quelli che sono eventualmente in esclusiva sulle piattaforme a pagamento.

E quello inquietante tipo horror che va su uno dei due canali verso le 13.30? Inquietante in tutti i sensi, anche i buoni sono disegnati da mettere paura, oltre alle ambientazioni sempre cupe. Magari lo guardavamo tranquillamente da piccoli e non ci faceva paura. :D
 
Dal 15 aprile tutti i giorni alle 7, 15, 20 e 23:10 andrà in onda lo storico cartone Don Chuck il castoro.
Ricordavo di averlo visto di recente... Infatti lo trasmette già da tempo Retemia nello spazio "Gulp", alle 7 e alle 19, e il sabato anche alle 21.30.
E se qualcuno, es. Mediaset, avesse ancora l'esclusiva di diversi pur non trasmettendoli?
Oltre a quelli che sono eventualmente in esclusiva sulle piattaforme a pagamento.
Esatto, bisogna considerare anche questo.
E quello inquietante tipo horror che va su uno dei due canali verso le 13.30?
Bem il mostro umano. Questa versione non è censurata.

Inizialmente quando venne trasmessa da Rete 4 nel 1982 con il titolo Bem, alcune scene "horror" vennero tagliate. Lo si può notare nel doppiaggio storico in onda su SuperSix e Iunior Tv, dove in alcune scene, si sente l'audio originale e non il doppiaggio.
 
Mettete in conto che tante serie del passato , hanno i diritti scaduti e quindi non hanno licenza per l'italia, dovrebbero acquisire i diritti dal giappone (non sempre facile per quel tipo di prodotto vintage) e poi cercare l'avente diritti della pista audio italiana e pagare anche quelli a parte. Gia tanto che alcune serie siano in onda.
 
Indietro
Alto Basso