Discussioni su Iunior TV

Richiesta informazioni: nello spazio "Cartoon Story" va ancora in onda la serie "Arriva la banda" con questa sigla https://www.youtube.com/watch?v=jSFXNgZEd7M ? È uno dei vari montaggioni di cartoni francesi ed est-europei realizzati da vari distributori, e qui addirittura compare il pupazzo Rockfeller nella sigla (!). Per citare i post precedenti, non so come si faccia oggi a ottenere i diritti per mostrare assemblaggi del genere... :sneaky: Sarei curioso di vedere un episodio e i suoi contenuti esatti.

Aggiornamento: non c'è Arriva la banda. Ora stanno mandando, se non sbaglio, I grandi personaggi (anime giapponese di biografie) ma in qualità scarsissima: sembra scaricato da Internet a 144p :rolleyes:

Telefilm con ambientazione completamente diverse dalle solite, peccato che duri solo sei episodi

io questo canale lo vedrei solo se facessero i loney tunes e tom e jerry 24 ore su 24 i restanti cartoni direi che sono evitabili... cosa diversa sarebbe se ritrasmettessero i cartoni che andavano una volta su la stessa rete ma con la J iniziale...

io questo canale lo vedrei solo se facessero i loney tunes e tom e jerry 24 ore su 24 i restanti cartoni direi che sono evitabili... cosa diversa sarebbe se ritrasmettessero i cartoni che andavano una volta su la stessa rete ma con la J iniziale...
Sarebbe bello rivedere anche Popeye, un cartoon che vedevo su Rai 2 se non ricordo male fino ai primi anni 2000, ero piccolo e rimanevo appiccicato alla tv per ore tra quello, Tom & Jerry i looney tunes, altro che youtuber :ROFLMAO: se non sbaglio facevano dalle 19 in poi

Sarebbe bello rivedere anche Popeye, un cartoon che vedevo su Rai 2 se non ricordo male fino ai primi anni 2000, ero piccolo e rimanevo appiccicato alla tv per ore tra quello, Tom & Jerry i looney tunes, altro che youtuber :ROFLMAO: se non sbaglio facevano dalle 19 in poi
che poi ogni tanto li fanno tutti anche la pantera rosa sarebbe bella, però fanno un episodio e basta...
sarebbe bello rivedere gianni e pinotto, e anche i flinstones insomma creare un canale tutto con i storici di hanna e barbera e simili... tutti i restanti cartoni possono anche metterli in pausa che non sono niente di che...

che poi ogni tanto li fanno tutti anche la pantera rosa sarebbe bella, però fanno un episodio e basta...
sarebbe bello rivedere gianni e pinotto, e anche i flinstones insomma creare un canale tutto con i storici di hanna e barbera e simili... tutti i restanti cartoni possono anche metterli in pausa che non sono niente di che...
Se si facesse una lista, non sarebbe male poi proporla, da capire diritti... magari la leggono e ci pensa qualche tv :D
Io tra quelli che non vedo più in tv, e non so se di alcune hanno i diritti Mediaset o Rai, ricordo bene:

I più gettonati degli anni 90-2000

I Flinstones
The Jetsons
Tom & Jerry
Looney Tunes
Willy il Coyote
Tom & Jerry kids
La pantera rosa
Braccio di Ferro
Pixie e Dixie

E altri come (andavano anche su canali pay, tv locali e Junior TV)

L'Ispettore Gadget
Charlie Brown
Carletto il principe dei mostri
Mignolo e prof
La Principessa Zaffiro
Ernesto Sparalesto
Jonny Bravo
Animaniacs
I misteri di Silvestro e Titti
Lupo Alberto
Darkwing Duck
Baby Looney Tunes (vanno su Sky se non sbaglio, per i più piccoli)
Pimpa (per i più piccoli)
Tre gemelle e una strega (per i più piccoli)
Re Babar (per i più piccoli)
Pingu (per i più piccoli)
Papà castoro (per i più piccoli)

E tanti altri che tra i classici 90-2000 non ricordo :D

Se si facesse una lista, non sarebbe male poi proporla, da capire diritti... magari la leggono e ci pensa qualche tv :D
Io tra quelli che non vedo più in tv, e non so se di alcune hanno i diritti Mediaset o Rai, ricordo bene:

I Flinstones
The Jetsons
Tom & Jerry
Looney Tunes
Willy il Coyote
Tom & Jerry kids
La pantera rosa
Braccio di Ferro
Pixie e Dixie

L'Ispettore Gadget
Charlie Brown
Mignolo e prof
La Principessa Zaffiro
Ernesto Sparalesto
Jonny Bravo
Animaniacs
Lupo Alberto
Darkwing Duck

Praticamente quasi tutta roba delle "major" che non potrebbe mai passare su canali come questi purtroppo... è il 2024 e come minimo dovrebbero metterli in streaming, dato che ad esempio Mediaset sembra avere ancora i diritti di molta roba Warner/H&B ma non la trasmetterà mai... ma ricordiamoci che siamo in Italia, negli altri paesi molte di quelle serie sono già disponibili per tutti da un pezzo!

I Flinstones
The Jetsons
Tom & Jerry
Looney Tunes
Willy il Coyote
Tom & Jerry kids
La pantera rosa
Braccio di Ferro
Pixie e Dixie

L'Ispettore Gadget
Charlie Brown
Mignolo e prof
La Principessa Zaffiro
Ernesto Sparalesto
Jonny Bravo
Animaniacs
Lupo Alberto
Darkwing Duck

Il canale a quanto pare è gestito da appassionati quindi quello che non vediamo/chiediamo evidentemente già ci hanno pensato ma non possono trasmetterlo

Inviato dal mio 23129RAA4G utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello rivedere anche Popeye, un cartoon che vedevo su Rai 2 se non ricordo male fino ai primi anni 2000, ero piccolo e rimanevo appiccicato alla tv per ore tra quello, Tom & Jerry i looney tunes, altro che youtuber se non sbaglio facevano dalle 19 in poi
Fino a qualche anno fa veniva ancora trasmesso di rado come tappabuchi

Inviato dal mio 23129RAA4G utilizzando Tapatalk

Esattamente è partito martedì 1° ottobre con primo passaggio alle 18:40 e replica alle 0:30.
Ho controllato alle 18:40 e non era in onda, alle 0:30 invece sì.
Su questi canali, di solito, il primo passaggio è dopo la mezzanotte.

La programmazione sul sito riporta come orario le 18:35 (gli episodi durano circa 25 minuti).

Ho controllato alle 18:40 e non era in onda, alle 0:30 invece sì.
Su questi canali, di solito, il primo passaggio è dopo la mezzanotte.

La programmazione sul sito riporta come orario le 18:35 (gli episodi durano circa 25 minuti).
Io mi sono affidato alla pagina Facebook del canale. È passato un sacco di tempo da quando ho visto questa sitcom, ma voglio assolutamente recuperarla tutta. Fred è un mito quando simula gli infarti.

Purtroppo è un canale che ultimamente trasmette le solite cose, una replica continua, senza quasi più nessuna novità. E' piatto il panorama televisivo in questo senso, intendo di cartoni e telefilms vintage, a parte i soliti

Richiesta informazioni: nello spazio "Cartoon Story" va ancora in onda la serie "Arriva la banda" con questa sigla https://www.youtube.com/watch?v=jSFXNgZEd7M ? È uno dei vari montaggioni di cartoni francesi ed est-europei realizzati da vari distributori, e qui addirittura compare il pupazzo Rockfeller nella sigla (!). Per citare i post precedenti, non so come si faccia oggi a ottenere i diritti per mostrare assemblaggi del genere... :sneaky: Sarei curioso di vedere un episodio e i suoi contenuti esatti.
MADONNA, nel leggere velocemente ho letto "Arriva la bamba" :toothy9:

Finito ante ragazzo lappone chissà cosa trasmetteranno alle 24

Indietro
Alto Basso