Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi vi lamentate della partenza :( ma qui c'è ancora chi non ha ricevuto il suo gadget :bad;

cioè, questo vuole questi titoli
"Darkwing Duck, DuckTales, Cip e Ciop agenti speciali, Bonkers gatto combinaguai, Ecco Pippo, I Gummi, Scuola di polizia, Beethoven, Pippo e Menelao, Picchiarello, Gli Snorky, L'ispettore Gadget, Brividi e polvere con Pelleossa, Tazmania, I Tiny Toons, Tex Avery Show, Conte Dacula, Pazze risate per mostri e vampiri, Dov'è finita Carmen Sandiego, Piccola bianca Sibert e I Rugrats e Allacciate le cinture viaggiando s'impara"
metà o è mediaset o è turner, l'altra mai sentita.
e penso che non sono idonei con l'immagine che gli inglesi vogliono dare al canale.

Richiesti gadget a nome di mio figlio già da almeno un paio di mesi...mai ricevuto un ciufolo se non una mail di pubblicità del loro canale..

Penso che per gennaio dovrebbero cominciare le trasmissioni

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Anno? Mi sembra che ritornerà Kaboom ho un presentimento che Junior non c'è la farà a nascere (sarei contento di sbagliarmi)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Anno? Mi sembra che ritornerà Kaboom ho un presentimento che Junior non c'è la farà a nascere (sarei contento di sbagliarmi)

anno 2xxx? beh, io ho deciso. quando kaboom comincia le programmazioni test lo butto al 45. junior tv invece finirà sul 139 in mezzo ai canale italia vari.

Comunque segnalo che sul sito hanno modificato l'indicazione "a dicembre" con "in arrivo" ;)
Come detto nel post precedente, ho il dubbio che non ce la farà a nascere. Vuoi vedere che la prossima scritta sarà " giugno"

Come detto nel post precedente, ho il dubbio che non ce la farà a nascere. Vuoi vedere che la prossima scritta sarà " giugno"

ma anche luglio se gira male.
anyway, ancora la pagina fb ha la grafica natalizia. si vede che sono molto decisi sul da farsi.

Ti ricordi SUPER di De Agostini? Prima di diventare SUPER e di avere un buon successo era andata avanti tanti mesi con un canale dal marchio artigianale (o addirittura aveva cambiato due nomi prima di arrivare al terzo definitivo), in quel periodo proponeva cartoni un po' di fortuna. Non vuol dire nulla secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso