Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh, non so è meglio sul 45 una baracca di televendite o l'ennesimo canale prescolare... che uccide il nome della fu junior tv.

ho anche beccato questo sulla pagina fb del canale.

Marco Flore
Cercando su internet si trovano tante informazioni ma sono tutte spezzettate. Ho parlato anche con altri fans du Junior TV e quello che è venuto fuori è una delle solite bufale italiane. Sembra che la tv abbia chiuso perché non ha pagato nessuno e sono tutti scappati all'estero. Non credo che andrà mai in onda ormai perché neko cmq ha mantenuto il 45 e da nessuna parte c'è junior.

Nulla di nuovo... cose che bene o male sappiamo già... Potrebbe anche essere semplicemente che sia un errore.... oppure per qualche motivo burocratico e per non perdere la lcn con quel nome è stato inserito il logo (anche se solo per qualche ora / giorno)... :icon_rolleyes:

Nulla di nuovo... cose che bene o male sappiamo già... Potrebbe anche essere semplicemente che sia un errore.... oppure per qualche motivo burocratico e per non perdere la lcn con quel nome è stato inserito il logo (anche se solo per qualche ora / giorno)... :icon_rolleyes:

hm... junior tv rimarrà un mistero...
però, rimane una cosa, quando postai il whois (si chiama così?) del domino web del sito di junior tv, dava come admin marcel ulrich... forse un fondo di verità sull'essere in teoria straniera... c'è.

Se non ricordo male il conto alla rovescia finiva il 31 agosto forse work in progresss????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La sapete una cosa? Il logo di Neko TV col gattone era più bello... se non altro era più "ricercato"! Questo è banale...

Mi ricordo che questo canale è partito anche con la collaborazione del gruppo retecapri, di cui fa parte la precedente neko tv...

Prevedo ancora parecchie televendite spacciate ai bambini, nulla di nuovo :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso