Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si fa i conti corca 5 mesi ovvero a fine aagosto praticamente a inizio stagione prossima .ma con la lcn se ora non la occupa come e dove andra' a finire ??? .se entro due mesi chi di dovere che lcn gli affidera""",???

Se si fa i conti corca 5 mesi ovvero a fine aagosto praticamente a inizio stagione prossima .ma con la lcn se ora non la occupa come e dove andra' a finire ??? .se entro due mesi chi di dovere che lcn gli affidera""",???
Serve il traduttore per decifrare quello che hai scritto! (Scherzo ovviamente :D)

può essere come ka-boom, apparirà al tempo dovuto su ies tv.
e basta.

//sarcasmo

Se non ho fatto male i conti stando a quel countdown dovrebbero partire lunedì 31 agosto. Visto il passato non lo darei per certo.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Avranno capito che era inutile pagare una piattaforma (specie retecapri) se ancora devono organizzarsi ai fini di programmazione ( diritti sui programmi) secondo me sarà un passo in avanti prima i contenuti e poi via con una posizione sul digitale e satellite dove partiranno alla grande dal primo o secondo giorno

inviato con Tapatalk

Io finché non vedo non credo :D [emoji14]
[emoji28] visto come sta andando male il digitale terrestre con canali che ""non"" trasmettono che potrebbero chiudere e chi ha idee manon soldi per starci. Ci ritroviamo a vedere i soliti 10 canali e sono buono visto che rimandano la stessa minestra (senza smile non so piu quale fare ormai non mi meraviglio più) quindi non posso far cambiar idea aspetta [emoji6]

inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
[emoji28] visto come sta andando male il digitale terrestre con canali che ""non"" trasmettono che potrebbero chiudere e chi ha idee manon soldi per starci. Ci ritroviamo a vedere i soliti 10 canali e sono buono visto che rimandano la stessa minestra (senza smile non so piu quale fare ormai non mi meraviglio più) quindi non posso far cambiar idea aspetta [emoji6]

inviato con Tapatalk
112b7601aa02d9fae07c9e0e06233451.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non so ma ora anno aggiunto ci siamo quasi meno circa due mesi direi che continua il conto alla rovescia x ripartire

Non so ma ora anno aggiunto ci siamo quasi meno circa due mesi direi che continua il conto alla rovescia x ripartire

Non seguo il sito . Mi fido di te ma non di loro come fanno a fare il countday se non sanno su quale mux trasmettere, dovevano esserci già dei test

inviato con Tapatalk

Non lo so nemmeno io. Mi limito a controllare il sito ma x ora. Nulla su dtt sat smarttv quindi non saprei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso