Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si fa i conti corca 5 mesi ovvero a fine aagosto praticamente a inizio stagione prossima .ma con la lcn se ora non la occupa come e dove andra' a finire ??? .se entro due mesi chi di dovere che lcn gli affidera""",???

Se si fa i conti corca 5 mesi ovvero a fine aagosto praticamente a inizio stagione prossima .ma con la lcn se ora non la occupa come e dove andra' a finire ??? .se entro due mesi chi di dovere che lcn gli affidera""",???
Serve il traduttore per decifrare quello che hai scritto! (Scherzo ovviamente :D)

può essere come ka-boom, apparirà al tempo dovuto su ies tv.
e basta.

//sarcasmo

Se non ho fatto male i conti stando a quel countdown dovrebbero partire lunedì 31 agosto. Visto il passato non lo darei per certo.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Avranno capito che era inutile pagare una piattaforma (specie retecapri) se ancora devono organizzarsi ai fini di programmazione ( diritti sui programmi) secondo me sarà un passo in avanti prima i contenuti e poi via con una posizione sul digitale e satellite dove partiranno alla grande dal primo o secondo giorno

inviato con Tapatalk

Io finché non vedo non credo :D
visto come sta andando male il digitale terrestre con canali che ""non"" trasmettono che potrebbero chiudere e chi ha idee manon soldi per starci. Ci ritroviamo a vedere i soliti 10 canali e sono buono visto che rimandano la stessa minestra (senza smile non so piu quale fare ormai non mi meraviglio più) quindi non posso far cambiar idea aspetta

inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
visto come sta andando male il digitale terrestre con canali che ""non"" trasmettono che potrebbero chiudere e chi ha idee manon soldi per starci. Ci ritroviamo a vedere i soliti 10 canali e sono buono visto che rimandano la stessa minestra (senza smile non so piu quale fare ormai non mi meraviglio più) quindi non posso far cambiar idea aspetta

inviato con Tapatalk
112b7601aa02d9fae07c9e0e06233451.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non so ma ora anno aggiunto ci siamo quasi meno circa due mesi direi che continua il conto alla rovescia x ripartire

Non so ma ora anno aggiunto ci siamo quasi meno circa due mesi direi che continua il conto alla rovescia x ripartire

Non seguo il sito . Mi fido di te ma non di loro come fanno a fare il countday se non sanno su quale mux trasmettere, dovevano esserci già dei test

inviato con Tapatalk

Non lo so nemmeno io. Mi limito a controllare il sito ma x ora. Nulla su dtt sat smarttv quindi non saprei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso