M. Daniele
Digital-Forum Friend
Secondo me hanno già venduto il dominio...questo canale ormai è un lontano ricordo.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il silenzio stampa (?) non aiuta in questi casi.Secondo me hanno già venduto il dominio...questo canale ormai è un lontano ricordo.
Hanno perso il dominio juniortv.it. O meglio, non l'hanno rinnovato.non so se è più preoccupante che da un mese la pagina fb del canale è ferma o che hanno hakerato il sito? (o perso?)
guardare per credere.
http://www.juniortv.it/
Hanno perso il dominio juniortv.it. O meglio, non l'hanno rinnovato.![]()
Quindi fra 157 giorni dovrebbe partire il canale? Quindi qual è la data?update: il sito è di nuovo funzionate.
e sono aumentati i gironi d'attesa. adesso sono 157 (!!!)
Quindi fra 157 giorni dovrebbe partire il canale? Quindi qual è la data?
Serve il traduttore per decifrare quello che hai scritto! (Scherzo ovviamenteSe si fa i conti corca 5 mesi ovvero a fine aagosto praticamente a inizio stagione prossima .ma con la lcn se ora non la occupa come e dove andra' a finire ??? .se entro due mesi chi di dovere che lcn gli affidera""",???
Se si fa i conti corca 5 mesi ovvero a fine aagosto praticamente a inizio stagione prossima .ma con la lcn se ora non la occupa come e dove andra' a finire ??? .se entro due mesi chi di dovere che lcn gli affidera""",???
Io finché non vedo non credo![]()
![]()
visto come sta andando male il digitale terrestre con canali che ""non"" trasmettono che potrebbero chiudere e chi ha idee manon soldi per starci. Ci ritroviamo a vedere i soliti 10 canali e sono buono visto che rimandano la stessa minestra (senza smile non so piu quale fare ormai non mi meraviglio più) quindi non posso far cambiar idea aspetta
![]()
inviato con Tapatalk
Non seguo il sito . Mi fido di te ma non di loro come fanno a fare il countday se non sanno su quale mux trasmettere, dovevano esserci già dei testNon so ma ora anno aggiunto ci siamo quasi meno circa due mesi direi che continua il conto alla rovescia x ripartire
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk