Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei spararla grossa ma... mi sa che questi trasmetton... ehm.. trasmettevano solamente in Italia :eusa_think:

in uno dei loro siti (http://juniormedia.com/en/junortv-broadcasting/) si legge:
"It is a network of television channels of our subsidiary Junior TV entertainment networks europe ltd for preschool children (3-6 years) branded JuniorTv currently available on the Italian digital terrestrial channel 45 (www.juniortv.it) and from 25 December 2015 also in Spain, Portugal, France, UK and Turkey.

quindi in spagna, portogallo, francia, turchia e REGNO UNITO dal 25 DICEMBRE 2015!

Non trovate strano che questi sono inglesi e trasmettono prima in Italia e non in Inghilterra?!?!?! :eusa_think:

Non vorrei spararla grossa ma... mi sa che questi trasmetton... ehm.. trasmettevano solamente in Italia :eusa_think:

in uno dei loro siti (http://juniormedia.com/en/junortv-broadcasting/) si legge:
"It is a network of television channels of our subsidiary Junior TV entertainment networks europe ltd for preschool children (3-6 years) branded JuniorTv currently available on the Italian digital terrestrial channel 45 (www.juniortv.it) and from 25 December 2015 also in Spain, Portugal, France, UK and Turkey.

quindi in spagna, portogallo, francia, turchia e REGNO UNITO dal 25 DICEMBRE 2015!

Non trovate strano che questi sono inglesi e trasmettono prima in Italia e non in Inghilterra?!?!?! :eusa_think:

lo trovo moooooooooooooolto strano, visto che normalmente canali stranieri che non siano fox, discovery o viacom in italia non arrivano...

e poi come fanno a dire che partono a natale 2015????????

Secondo me questo scritto sul sito era il vecchio progetto mai decollato e che non é stato aggiornato...ho la sensazione che sia saltato tutto...

Secondo me questo scritto sul sito era il vecchio progetto mai decollato e che non é stato aggiornato...ho la sensazione che sia saltato tutto...

si, vero.. può essere...
tra l'altro, a parte i loro 2 siti, non riesco a trovare altro che parli di junior tv in lingua inglese...
è come se fossero totalmente spariti.. o non fossero mai esistiti...
non un comunicato, non un commento.... boooooh!!!

Eccoci per una volta non e colpa retecapri ma stava per morire questa juniortv prima di nascere . Ritornerei alla gioventu se invece vedessi rinascere vecchio stile la nostra italianissima J tv

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Eccoci per una volta non e colpa retecapri ma stava per morire questa juniortv prima di nascere . Ritornerei alla gioventu se invece vedessi rinascere vecchio stile la nostra italianissima J tv

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

scusate ma adesso quale tv occupa la lcn 45 grazie tante della risposta.

La partita iva che compare sul sito risulta ATTIVA, mai cessata o sospesa, quindi proprio spariti del tutto non sono...

secondo me ritornerà su qualche altro mux. comunque a me manca la vecchia junior tv.

Tranquilli non sono slariti stanno rispondendo ai vari messagi di lamentele sul loro sito ufficiale priovare x credere dicono a tutti che torneranno prestissimo ma sara ?' vero 0 no una cosa e certa saranno su altro mux e qui mi vien da pensare a cairo con il suo nuovo mux o a garbo di canale italia vedremo visto che rispondono direi che morti non sono o no???

Mistero rimane capire il canale su quale lcn andra" se anno lasciato il mux retecapri almeno x ora .

Scusate ma volevo postare direttamente ma non sono riuscito .faro" un riepilogo 1 primo torneranno entro poche settimane direi un mese 2 devono risolvere uno problema con nekotv e due stanno cercando dei mux multiregionali x poter avere una copertura accettabile penso lo penso io non torneranno piu con retecapri e con persidera dal loro. Messaggio mi sembrano vivi e che anno la gatta da pelare con retecapri x la lcn

I signori di Juniortv sono comunque in tour x le alpi con una nota marca auto giapponese/koreana e pubblicizzano il canaletv che ora non si vdde piu' .ps ho fatto pure rima ha ha ha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso