Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io il logo lo vedo. Insomma non è cambiato nulla rispetto a ieri se non che i programmi di JuniorTV sono spariti e sono rimasti quindi solo sul Mux TIMB2...

ALE89 potrebbe essere che il logo dipende da dove trasmette il mux retecspri (perche mio pensiero sembra trasmettere come 7gold)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Vorrei mandare una foto ma non so come fare col cellulare

Concordo che dovrebbero vietare l'affitto della lcn è una cosa scandalosa.o si acquista tutto o niente.
A retecapri dovrebbero togliere il mux che sta facendo cose non degne di un operatore nazionale.

Attenzione non manda neppure in onda la stessa programmazione di nekotv 247 e una differenza tra i due loghi neko sul 45 porta l indicazione del suo sito nel 247 no

Ah ma aspetta... Avevo letto male. Beh si al posto del logo di JuniorTV c'è quello di NekoTv (ed è cosi da ieri). Avevo capito che da lui non c'era proprio nessun logo.

Allora è tutto nella norma. Nulla di strano allora. Chiedo scusa ;)

Ah ma aspetta... Avevo letto male. Beh si al posto del logo di JuniorTV c'è quello di NekoTv (ed è cosi da ieri). Avevo capito che da lui non c'era proprio nessun logo.

Allora è tutto nella norma. Nulla di strano allora. Chiedo scusa ;)
chiedo scusa io pensavo parlassi del logo colorato juniortv che era presente precedentemente comunque ora questo logo colorato e presente su juniortv timb

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso