Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh.. all'editore di R101 sicuramente i soldi non mancano e anche per quanto riguarda questo canale, non conosco l'editore, ma essendo estero, suppongo che se viene a creare un canale in Italia, sia un editore che opera sul piano internazionale, quindi non un poverello. .

Si riducono ad avere una copertura infima e una qualità ancora peggiore solo per un numeretto. .. non è per niente positiva come cosa..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Nooooo! Per un attimo ho pensato al grande ritorno della mitica Junior tv italiana :'( è stato bello sognare

il cartello tuttora in onda la dice lunga su cosa potrà essere il canale.
Qualità da telecamera a circuito chiuso :laughing7:

No ragazzi non resta sul mux di retecapri ma passa su TIMB e non c'entra nulla ne con Nekotv ne con la famiglia di rete capri . sono inglesi e stanno aprendo in tutta europa.ho letto su un sito inglese di venture capital qualche settimana fa

Sono inglesi e stanno aprendo in tutta europa.ho letto su un sito inglese di venture capital qualche settimana fa.passeranno a TIMB e non hanno nulla a che fare con rete capri

Beh chr abbia la stessa qualità di nekotv non c'è dubbio. E semplicemente arrivato al posto del cartello di neko tv. Anche l'identificativo... sul mux non è stato toccato nulla. Quindi ovvio che la qualità è quella che è. Vediamo oggi con la riconfigurazione se cambierà qualcosa. Ricordo comunque che è solo un cartello. L'importante è che si vedrà bene una volta che partirà... ;)

@solocartoons Benvenuto nel forum ;) La fonte qual è?

Come sempre state tirando le somme senza nemmeno che il canale sia partito.
Ricordo che per un periodo persino Neko Tv si era visto bene! E come sapete non è che il mux è infetto, se vogliono sanno trasmettere correttamente.
Il fatto che vengano dall'estero da ulteriori garanzie, direi :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ah, eliminato Capri Fashion e spostato Neko Tv (col cartello di Junior Tv) sul 247 ;)

Come sempre state tirando le somme senza nemmeno che il canale sia partito.
Ricordo che per un periodo persino Nemo Tv si era visto bene! E come sapete non è che il mux è infetto, se vogliono sanno trasmettere correttamente.
Il fatto che vengano dall'estero da ulteriori garanzie, direi :)

il mux che lo ospita (temporanemente) ce ne da motivo di dubitare, se il progetto è serio e ambizioso non ti metti su retecapri, quindi i dubbi e le perplessità sono fondate. Lo si vede dalla qualità del cartello in onda e se le premesse sono quelle non c'è da biasimare chi è scettico.
Come detto e ridetto a retecapri andrebbe ritirata la concessione in un paese serio.
Comunque se passa su Timb e se si affida ad una concessionaria seria vorrà dire che fanno sul serio. Non trovo in rete nessuna informazione quindi è tutto da verificare.
Io ricordo una Juonior tv in germania, non so se è lo stesso gruppo

Il cartello lo hanno messo in onda quelli di Neko. Infatti Retecapri li ha spostati sul 247, dove Neko riprenderà le trasmissioni.
È probabile che prossimamente spuntino su TIMB (Persidera) come detto dal nuovo utente...
Non avvelenatevi il sangue per un cartello, su... un canale per bambini serio figuratevi se resta lì.... :D

Il cartello lo hanno messo in onda quelli di Neko. Infatti Retecapri li ha spostati sul 247, dove Neko riprenderà le trasmissioni.
È probabile che prossimamente spuntino su TIMB (Persidera) come detto dal nuovo utente...
Non avvelenatevi il sangue per un cartello, su... un canale per bambini serio figuratevi se resta lì.... :D

Non mi avveleno nulla per così poco e per un cosa che non mi interessa ma può incuriosire.
Gli elementi in nostro possesso sono questi, quindi si valuta in base alle poche informazioni e si fanno pronostici.
Poi diciamo pure che la bontà del progetto si valuterà anche dalla programmazione..

Ricordo che 3750 disse quando Lottomatica divenne splitTV che tale canale (mi pare) a settembre/ottobre avrebbe cambiato totalmente pelle ...chissà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso