Ah si? Allora mi ricordavo male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco cambia, vediamo se da domani effettivamente il sito verrà aggiornato o meno!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Dai, così potrai godertelo fino in fondo fin dall'iniziohmhm ~
tutto torna.
pls ~Dai, così potrai godertelo fino in fondo fin dall'inizio![]()
Comunque ricordo benissimo anche io, che avevano dato come data di partenza l'1/12

Il canale è prescolare... Quante volte si dovrà ripetere la cosa?![]()
![]()
Saturo? Ce ne sono solo due...
Fanno ottimi ascolti i canali per bambini, a differenza di quelli sportivibastano e avanzano.
[emoji28] [emoji28] [emoji6] forse non hai figli o nipotini? I MIEI nipotini sanno gia su che numero si trova e guarda caso quello di tre anni si rivede lo stesso c.a. in attesa che ce ne siano di nuovi. Il piccolo non sa che ancira non trasmette non sa leggere stiamo arrivando [emoji3] [emoji106]bastano e avanzano.
[emoji28] [emoji28] [emoji6] forse non hai figli o nipotini? I MIEI nipotini sanno gia su che numero si trova e guarda caso quello di tre anni si rivede lo stesso c.a. in attesa che ce ne siano di nuovi. Il piccolo non sa che ancira non trasmette non sa leggere stiamo arrivando [emoji3] [emoji106]
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

[emoji6] si da zio che da ragazzino sono stato il primo smanettone della tv , nel lontano 75 scoprii che iniziarono le trasmissioni della prina tv pirata tarantina TVTARANTO e gia 13enne andavo a divertirmi negli studi telev. [emoji6]Degni nipoti di un utente Digital Forum!!![]()
![]()
[emoji28] [emoji28] [emoji6] forse non hai figli o nipotini? I MIEI nipotini sanno gia su che numero si trova e guarda caso quello di tre anni si rivede lo stesso c.a. in attesa che ce ne siano di nuovi. Il piccolo non sa che ancira non trasmette non sa leggere stiamo arrivando [emoji3] [emoji106]
Manca un canale del genere diverso da rai/setma penso lo stesso che rai yoyo e cartoonito fanno egregiamente il loro lavoro.
[emoji6] non ti do tanto torto tant é io preferivo per i più piccolo solo un contenitore come una volta nel pomeriggio nelle tv principali. Oggi sono tv dipendenti come si alzano o come tornano da scuola come calamiatati ecco 40 42 ect e non ce piu nulla per gli adulti non sia mai cambi canali iniziano i piangisteri [emoji35]hm... ho 17 anni, quindi è ovvio che non ho figli o nipoti.
però capisco.... ma penso lo stesso che rai yoyo e cartoonito fanno egregiamente il loro lavoro.
[emoji6] non ti do tanto torto tant é io preferivo per i più piccolo solo un contenitore come una volta nel pomeriggio nelle tv principali. Oggi sono tv dipendenti come si alzano o come tornano da scuola come calamiatati ecco 40 42 ect e non ce piu nulla per gli adulti non sia mai cambi canali iniziano i piangisteri [emoji35]
Quella é una altra triste storia [emoji67]Tv dipendenti fin quando non iniziano ad usare il tablet![]()