semeagol394
Digital-Forum Senior Master
Io facendo zapping l'altra sera ho visto anche alcuni video
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
be..nessuno..non è vero...nel mio televisore LG si trova correttamente al 133 anche se senza nome...M. Daniele ha scritto:Però non viene rilevato da nessun decoder. Addirittura un televisore Sharp appena ho messo sul 133 me l'ha cancellato in automatico.
rob7417 ha scritto:be..nessuno..non è vero...nel mio televisore LG si trova correttamente al 133 anche se senza nome...![]()
Ikaroos ha scritto:Ora sembra sia tornato tutto a postoRilevato dal decoder e presente sul 133
![]()
pijey34 ha scritto:anche nelle Marche da stamattina è nascosto, con la tv Samsung, il decoder lo visualizza ugualmente, mentre con altri zapper, la dicitura è "no name" e lo visualizza solo se lo si sposta di numerazione
Anche a me è ritornato ieri sera dopo una sparizione di qualche giorno!!M. Daniele ha scritto:Confermo.
No... problema di Canale Italia che continua a occupare le lcn illegalmente... E nessuno fa nulla...Michelasso ha scritto:Il mio tv (Samsung) mi sintonizza un Italia 133, sono a Padova...problema mio?
Io invece ho un tv LG che mi ha messo tutti i canali del Mux Canale Italia 2 (dove c'è Italia 133) in fondo alla lista senza LCN e così Italia 133 non interferisce con All Channel del Mux Rete A2, che ha appunto la LCN 133.Michelasso ha scritto:Il mio tv (Samsung) mi sintonizza un Italia 133, sono a Padova...problema mio?
ale89 ha scritto:No... problema di Canale Italia che continua a occupare le lcn illegalmente... E nessuno fa nulla...
Visto il conflitto lcn se ricevi radiocapital tv cerca ALL Channel ad un altro numero in lista...![]()