Discussioni su Juwelo

Niente da fare... canale nuovamente nascosto... Ma perchè devono mettere sempre mano al mux e combinare casini? :D :eusa_wall: :eusa_wall:

PS: sono proprio 7 giorni oggi... casualità?

Ultima modifica:
anche nelle Marche da stamattina è nascosto, con la tv Samsung, il decoder lo visualizza ugualmente, mentre con altri zapper, la dicitura è "no name" e lo visualizza solo se lo si sposta di numerazione

C'è c'è ;)
PMT PID 16 (0x0010) - Network
PMT PID 8024 (0x1f58) - Program 3 DEEJAY TV+1
PMT PID 224 (0x00e0) - Program 4 RadioItaliaTV
PMT PID 8022 (0x1f56) - Program 5 Repubblica TV
PMT PID 8023 (0x1f57) - Program 7 RadioCapitalTivù Provvisorio
PMT PID 8025 (0x1f59) - Program 8 Onda Latina
PMT PID 278 (0x0116) - Program 14 Nuvolari
PMT PID 233 (0x00e9) - Program 15
PMT PID 230 (0x00e6) - Program 23 Lottomatica
PMT PID 226 (0x00e2) - Program 26 RadioCapitalTiVù

Network Name: Rete A2
Network ID: 12293 (0x3005)
Transport Stream ID: 31002 (0x791a)
Original Network ID: 8572 (0x217c) Version: 9
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-T Frequency 570.000 MHz
Bandwidth: 8 MHz Constellation: 64-QAM
Hierarchy: non-hierarchical, native interleaver Guard Interval 1/4
Code Rate: 5/6
Current Network: True
Descriptor: Service List Descriptor
Service: 3 (DEEJAY TV+1) digital television service
Service: 4 (RadioItaliaTV) digital television service
Service: 5 (Repubblica TV) digital television service
Service: 7 (RadioCapitalTivù Provvisorio) digital television service
Service: 8 (Onda Latina) digital television service
Service: 14 (Nuvolari) digital television service
Service: 23 (Lottomatica) digital television service
Service: 26 (RadioCapitalTiVù) digital television service
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 109 = MPEG service 3 (DEEJAY TV+1)
Logical channel 50 = MPEG service 5 (Repubblica TV)
Logical channel 70 = MPEG service 4 (RadioItaliaTV)
Logical channel 158 = MPEG service 7 (RadioCapitalTivù Provvisorio)
Logical channel 69 = MPEG service 26 (RadioCapitalTiVù)
Logical channel 222 = MPEG service 14 (Nuvolari)
Logical channel 162 = MPEG service 8 (Onda Latina)
Logical channel 59 = MPEG service 23 (Lottomatica)
Logical channel 133 = MPEG service 15

;)

M. Daniele ha scritto:
Però non viene rilevato da nessun decoder. Addirittura un televisore Sharp appena ho messo sul 133 me l'ha cancellato in automatico.
be..nessuno..non è vero...nel mio televisore LG si trova correttamente al 133 anche se senza nome...;)

pijey34 ha scritto:
anche nelle Marche da stamattina è nascosto, con la tv Samsung, il decoder lo visualizza ugualmente, mentre con altri zapper, la dicitura è "no name" e lo visualizza solo se lo si sposta di numerazione

Già da ieri, dappertutto, non solo da te, le modifiche avvengono a livello nazionale.

Michelasso ha scritto:
Il mio tv (Samsung) mi sintonizza un Italia 133, sono a Padova...problema mio?
No... problema di Canale Italia che continua a occupare le lcn illegalmente... E nessuno fa nulla... :(
Visto il conflitto lcn se ricevi radiocapital tv cerca ALL Channel ad un altro numero in lista... ;)

Michelasso ha scritto:
Il mio tv (Samsung) mi sintonizza un Italia 133, sono a Padova...problema mio?
Io invece ho un tv LG che mi ha messo tutti i canali del Mux Canale Italia 2 (dove c'è Italia 133) in fondo alla lista senza LCN e così Italia 133 non interferisce con All Channel del Mux Rete A2, che ha appunto la LCN 133. ;)

ale89 ha scritto:
No... problema di Canale Italia che continua a occupare le lcn illegalmente... E nessuno fa nulla... :(
Visto il conflitto lcn se ricevi radiocapital tv cerca ALL Channel ad un altro numero in lista... ;)

Ok, grazie, trovato al n. 850

io rimetterei reteA generalista sul canale 9 e lascerei deejay tv canale all music

ma questo canale è provvisorio? no perché l'idea di riproporre i programmi d'archivio di all music e deejay tv non è male, anzi è ottima (rivedere mono mi ha quasi commosso :new_puppy_dog_eyes: ), però il canale sembra messo su in quattro e quattr'otto: quelle specie di bumper sono bruttini, la musica è la stessa del meteo di deejay tv (cover strumentale di "i'm not alone" di calvin harris), il logo è gigante e sgranatissimo, i formati anche se rispettano le proporzioni risultano una chiavica da vedere se il programma originale era in 4:3 letterboxato.
senza contare che il nome del canale è bruttissimo, secondo me è stato scelto proprio in due secondi... potrebbero riesumare "rete a" o inventarne uno che si riferisca esplicitamente ai programmi vecchi di deejay tv, all music, viva e/o rete a, tipo "rete a story", "deejay tv vintage", "all music classics", "archivio deejay" o chessò io...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso