Discussioni su Juwelo

Dai su... Non ci sarà mai un m2o +1...
Di sicuro non è un palinsesto definitivo.

E probabile anche che aspettino la riorganizzazione delle lcn cosi da avere un numeretto più basso e poi partire ;)

certo che tenere ancora sciolto D+Tv è strano, prima bannavano, adesso bannano molto meno, questo utente continua sempre a scrivere notizie false ed infondate, non fa altro che trollare, ma è sempre presente, sopprimetelo vi prego

Ho notato che ora hanno aggiunto la scritta "replica" in stile deejay tv anche se leggermente diverso ;)
Peccato siano tutte repliche... :laughing7:

Ma non si sa nulla su questo canale? E provvisorio? E giàpartito ufficialmente? Il senso di questo canale?
Tante domande nessuna risposta e molti dubbi :D

La cosa piú probabile è che questo sia il nuovo canale musicale generale del Gruppo Espresso, visto che Deejay Tv non è piú un canale musicale dato che si è trasformato in un canale generalista per non rischiare di perdere la lcn 9.

Però ha una lcn da semigeneralista e visto i programmi in onda e il nome del canale fa pensare a tutto tranne che a un canale musicale... ;)

beh il nome e la programmazione mi auguro che siano provvisori... :eusa_shifty:
per la lcn (ammesso che sia una tv musicale) secondo me non avevano molta scelta. il 65 è occupato (vero?), andavano sul 71? ma comunque non credo che si possa capire che canale sarà dalla lcn: rtl, m2o e onda latina sono lontane dalle altre tv musicali, le ultime 2 sono dello stesso editore di all channel e le sono vicine, quindi... :happy3:

RTL è nelle lcn d'intrattenimento perchè essendo una radiovisione fa anche radiocronache di calcio e altre cose che non sono "strettamente musicali". Quindi è sempre stata molto discussa la loro situazione ma bene o male ci può anche stare ;)
Il 65 è occupata ma non è data alle tv musicali ;)
Dal 71 in poi solo locali.
M2o occupa una lcn musicale come onda latina (162).
Il 13x è intrattentimento (generalista /semigeneralista)
Se ALL Channel sarebbe stata musicale sarebbe andata sui 15x o 16x ;)

Ecco perchè escludo che sia musicale. E poi se fosse stata musicale l'avrebbero chiamata a questo punto ALL Music. ALL Channel per un canale musicale non avrebbe senso. Stessa cosa se fosse la rete musicale di deejay tv. A questo punto avrebbero messo mydeejay... ;)

adesso è in 4:3, con programma e logo tutto allungato. alta sperimentazione... :qswim:
M2o occupa una lcn musicale come onda latina (162).
Il 13x è intrattentimento (generalista /semigeneralista)
Se ALL Channel sarebbe stata musicale sarebbe andata sui 15x o 16x ;)
mi sa che devo ripassare la lcn... :eusa_think:

è la seconda volta che trovo un documentario ambientato tra i ghiacci polari con audio francese (!) senza sottotitoli in qualsivoglia lingua. se non sbaglio è prodotto da una tv canadese. non credo di averlo mai visto né su all music né su deejay tv...

14vsduw.jpg

Interessante :eusa_think: Sai mica come si chiamava? Cosi da vedere se è andato in onda realmente tempo fa su All Music / Deejay TV.
Io ogni volta che giro vedo sempre gli stessi programmi :D
Tra l'altro ieri avevo visto una puntata di MONO stranamente non in pillarbox ma a pieno schermo... ;)

no, purtroppo non ho mai visto l'inizio... :( ci sarebbe da seguire il canale costantemente per beccare il momento in cui inizia

Alla fine ieri pomeriggio l'ho beccato pure io. Si dovrebbero chiamare Mission Antarctique: l'aventure humaine (è della sedna).

Il programma è del 2008 (Canada) ;)

ah ecco. comunque secondo me non è mai andato in onda prima, visto che è in francese. a meno che in passato non l'avessero trasmesso in italiano e adesso per qualche misteriosa ragione è andato in lingua originale... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso