Discussioni su K2

sinceramente, a me dispiace piú per frisbee nell'era che era ancora un canale kids piú incentrato sulle femmine. aveva trovato una sorta di dimensione mandando anime tipo pretty stars, sarebbe stato carino continuare con serie alla aikatsu e simili. (mi sa che era quando il logo era ancora rosa e azzurino?)
chissá se il futuro porterá qualcosa... tenere d'occhio cartoon network?
Delle pretty stars non mi ricordavo, quando il logo era ancora rosso e giallo con gli occhi mostravano Keroro, Hamtaro e Piccoli brividi.
Mah... anche cartoon network mi sembra messo male come tutti i canali kids (ho cercato il palinsesto, non ho Sky).

Delle pretty stars non mi ricordavo, quando il logo era ancora rosso e giallo con gli occhi mostravano Keroro, Hamtaro e Piccoli brividi.
Mah... anche cartoon network mi sembra messo male come tutti i canali kids (ho cercato il palinsesto, non ho Sky).
hamtaro e keroro su frisbee mica me li ricordavo. (piccoli brividi si, peró)
per cn, é che non si sa che destino faccia con la fine dell'anno. ad ipotizzare che passi in chiaro e prendi il posto di frisbee o k2 é abbastanza possibile? se con discovery quella mossa l'hanno fatta...

hamtaro e keroro su frisbee mica me li ricordavo. (piccoli brividi si, peró)
per cn, é che non si sa che destino faccia con la fine dell'anno. ad ipotizzare che passi in chiaro e prendi il posto di frisbee o k2 é abbastanza possibile? se con discovery quella mossa l'hanno fatta...
Non so, mi sembra concorrenza interna con Boing visti i contenuti :eusa_think:

Non so, mi sembra concorrenza interna con Boing visti i contenuti :eusa_think:
Qualsiasi mossa sensata per risollevare i canali kids creerebbe concorrenza interna con Boing.

é che non si sa che destino faccia con la fine dell'anno. ad ipotizzare che passi in chiaro e prendi il posto di frisbee o k2 é abbastanza possibile?
è quello che avrebbero dovuto fare da tempo.
Togli k2 e frisbee e metti CN, allineandoli al palinsesto europeo, e Boomerang sul DDT.

Per me può essere anche in 8K ma se non ci sono contenuti validi è inutile e può chiudere oggi stesso. K2 e Frisbee sono 2 canali moribondi, mi dispiace soprattutto per K2, che brutta fine che ha fatto sotto WB Discovery :eusa_wall:
K2 e Frisbee hanno gli ascolti per farli mantenere attivi, ma il palinsesto è sempre pieno di repliche su repliche come per tutti i canali kids. Ormai il logo attuale di K2 ha 12 anni, mentre quello di Frisbee ha invece 10 anni. Secondo me andrebbe fatto un rebrading su queste due reti, come è avvenuto su Super! il 7 giugno scorso.

Indietro
Alto Basso