Discussioni su K2

sinceramente, a me dispiace piú per frisbee nell'era che era ancora un canale kids piú incentrato sulle femmine. aveva trovato una sorta di dimensione mandando anime tipo pretty stars, sarebbe stato carino continuare con serie alla aikatsu e simili. (mi sa che era quando il logo era ancora rosa e azzurino?)
chissá se il futuro porterá qualcosa... tenere d'occhio cartoon network?
Delle pretty stars non mi ricordavo, quando il logo era ancora rosso e giallo con gli occhi mostravano Keroro, Hamtaro e Piccoli brividi.
Mah... anche cartoon network mi sembra messo male come tutti i canali kids (ho cercato il palinsesto, non ho Sky).
 
Delle pretty stars non mi ricordavo, quando il logo era ancora rosso e giallo con gli occhi mostravano Keroro, Hamtaro e Piccoli brividi.
Mah... anche cartoon network mi sembra messo male come tutti i canali kids (ho cercato il palinsesto, non ho Sky).
hamtaro e keroro su frisbee mica me li ricordavo. (piccoli brividi si, peró)
per cn, é che non si sa che destino faccia con la fine dell'anno. ad ipotizzare che passi in chiaro e prendi il posto di frisbee o k2 é abbastanza possibile? se con discovery quella mossa l'hanno fatta...
 
hamtaro e keroro su frisbee mica me li ricordavo. (piccoli brividi si, peró)
per cn, é che non si sa che destino faccia con la fine dell'anno. ad ipotizzare che passi in chiaro e prendi il posto di frisbee o k2 é abbastanza possibile? se con discovery quella mossa l'hanno fatta...
Non so, mi sembra concorrenza interna con Boing visti i contenuti :eusa_think:
 
Non so, mi sembra concorrenza interna con Boing visti i contenuti :eusa_think:
Qualsiasi mossa sensata per risollevare i canali kids creerebbe concorrenza interna con Boing.

é che non si sa che destino faccia con la fine dell'anno. ad ipotizzare che passi in chiaro e prendi il posto di frisbee o k2 é abbastanza possibile?
è quello che avrebbero dovuto fare da tempo.
Togli k2 e frisbee e metti CN, allineandoli al palinsesto europeo, e Boomerang sul DDT.
 
Per me può essere anche in 8K ma se non ci sono contenuti validi è inutile e può chiudere oggi stesso. K2 e Frisbee sono 2 canali moribondi, mi dispiace soprattutto per K2, che brutta fine che ha fatto sotto WB Discovery :eusa_wall:
K2 e Frisbee hanno gli ascolti per farli mantenere attivi, ma il palinsesto è sempre pieno di repliche su repliche come per tutti i canali kids. Ormai il logo attuale di K2 ha 12 anni, mentre quello di Frisbee ha invece 10 anni. Secondo me andrebbe fatto un rebrading su queste due reti, come è avvenuto su Super! il 7 giugno scorso.
 
Qualsiasi mossa sensata per risollevare i canali kids creerebbe concorrenza interna con Boing.


è quello che avrebbero dovuto fare da tempo.
Togli k2 e frisbee e metti CN, allineandoli al palinsesto europeo, e Boomerang sul DDT.
Boing è di Mediaset e WB Discovery, il mio dubbio è se può portare gli stessi cartoni su un altro canale, cosa che al momento per K2 non succede.
Metti che Cartoon Network è riconosciuto ovunque, però pure K2 ha la sua storia ventennale da noi.
K2 e Frisbee hanno gli ascolti per farli mantenere attivi, ma il palinsesto è sempre pieno di repliche su repliche come per tutti i canali kids. Ormai il logo attuale di K2 ha 12 anni, mentre quello di Frisbee ha invece 10 anni. Secondo me andrebbe fatto un rebrading su queste due reti, come è avvenuto su Super! il 7 giugno scorso.
Un rebranding è inutile se i contenuti rimangono gli stessi, la gente non sta a fissare i loghi per ore. Chiaro che finché fanno ascolti li tengono. Bah...
 
Boing è di Mediaset e WB Discovery, il mio dubbio è se può portare gli stessi cartoni su un altro canale, cosa che al momento per K2 non succede.
Metti che Cartoon Network è riconosciuto ovunque, però pure K2 ha la sua storia ventennale da noi.
Warner bros ha potenzialmente un catalogo molto più ampio di quello che trovi su Boing. Cartoon network in Italia ci sta 30 anni ormai, ovviamente anche K2 ha la sua storia, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Un rebranding è inutile se i contenuti rimangono gli stessi, la gente non sta a fissare i loghi per ore. Chiaro che finché fanno ascolti li tengono. Bah...
I rebranding sono solo un modo per far lavorare il comparto marketing delle aziende.
Servono contenuti, serve varietà.
 
Indietro
Alto Basso