Discussioni su K2

Corry744 ha scritto:
Chissà comunque se in futuro K2 sarà 24h/24 disponibile? Anche perchè non penso che rimarrà per sempre a trasmettere dalle ore 7.00 fino alle 22.00 in eterno.:eusa_think:
Scusa, ma che senso ha trasmettere dopo le 22.00?
Questo è un canale che si rivolge ai bambini. Sono sicuro che censura pur di adattare per i bambini, quindi che senso ha trasmettere a notte inoltrata?

Che abbia senso o no... via sat trasmette dopo le 22 quindi dovrebbe farlo anche sul DTT!

Credo, comunque che mano a mano che lo switch off andrà avanti verrà inserito anche nel III o IV Mux TIMB... insieme ad AB Channel non ha senso trasmettere un canale e poi interromperlo alle 22 (ancor meno per AB... che fnno troncano il programma di prima serata :5eek:).

giu ha scritto:
A ridatece Junior Tv !!! :D Molto meglio di K2

Confermo!!!!

Quanti ricordi, quanti tempi a vedere Junior TV su antenna 3!!!!

Comunque devo dire che anche k2, per quelle poche volte che lo vedo via satellite (sul digitale ancora non lo prendo...) non è brutto, anche se...

fano ha scritto:
Che abbia senso o no... via sat trasmette dopo le 22 quindi dovrebbe farlo anche sul DTT!

Credo, comunque che mano a mano che lo switch off andrà avanti verrà inserito anche nel III o IV Mux TIMB... insieme ad AB Channel non ha senso trasmettere un canale e poi interromperlo alle 22 (ancor meno per AB... che fnno troncano il programma di prima serata :5eek:).

Già infatti hai ragione.;)

Beh comunque sarà presente sulla piattaforma TivùSat non me l'aspettavo.

è free su Hotbird quindi è ovvio che ci sia anche su tivùsat (poi se abbia pure la posizione lcn assegnata pure li lo ignoro ma farebbe poca differenza)

Cmq... ore 23.40 e ancora è in onda sul DTT nonostante l'Epg dica il solito messaggio che le trasmissioni riprenderanno alle 7.00

Saluti

Ultima modifica:
ekboz1 ha scritto:
Cmq... ore 23.40 e ancora è in onda sul DTT nonostante l'Epg dica il solito messaggio che le trasmissioni riprenderanno alle 7.00

Saluti

Precisamente a che ora termina la programmazione ?Perché io non ricevo il mux che contiene il canale?

In arrivo in, ESCLUSIVA, l'anime Digimon Savers

FONTE: ANTONIO GENNA

dj GCE ha scritto:
K2 andrà 24 ore su 24 solo se lo sposteranno nel mux B della Telecom, altrimenti ve lo scordate...

..Sempre a patto che non lo spostino su TIMB 3 o 4 a switch off avvenuto

atmo83 ha scritto:
..Sempre a patto che non lo spostino su TIMB 3 o 4 a switch off avvenuto
Ah beh, in tal caso è un discorso diverso, ma c'è il problema che in Sardegna (completamente digitale) lo fermano pure alle 22, quindi andrebbe un attimo ricalibrata la cosa a mio parere...

dj GCE ha scritto:
Ah beh, in tal caso è un discorso diverso, ma c'è il problema che in Sardegna (completamente digitale) lo fermano pure alle 22, quindi andrebbe un attimo ricalibrata la cosa a mio parere...
cmq scomparso il -KIDS TV! adesso solo K2

ragazzi oggi su K2 è comparso il cartello che dice che le trasmissioni riprenderanno alle ore 24.Ma che cosa è successo?

Alfioman ha scritto:
ragazzi oggi su K2 è comparso il cartello che dice che le trasmissioni riprenderanno alle ore 24.Ma che cosa è successo?
davvero? DA ME SI VEDE COME SEMPRE

Alfioman ha scritto:

Anche qui da me a Civitavecchia (Roma) si vede come sempre puoi dirci di dove sei?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso