Discussioni su K2

pierluigi da roma ha scritto:
Il wrestling in Italia è solo per chi ha Sky e Dahlia TV e per il resto buttalo via in quanto dopo il pogrom mediatico dovuto al caso Benoit le emittenti nazionali non ci investono un euro e spero solo una cosa che Cielo si degni di farci vedere Experience che riassume tutto quel che Sky trasmette il martedì ossia Raw e il venerdì ossia NXT, SM e Superstars in contemporanea o in leggera differita con Sky Sport 2. K2 il wrestling lo maltratta e se lo cancellano ci fanno 2 favori.

non sono un appassionato di questo sport.. lo vedo di sfuggita (in attesa che iniziano altre cose piu carine) e mi faccio 2 risate grazie al commento goliardico e su un canale per bambini/ragazzi penso ke sia giusto cosi (anke senza offesa per nessuno per me è solo show)

L'epg del satellite dice che oggi alle 16 c'è la prima serie dei Pokèmon, mentre il sito riporta "Pokemon DP : Battle dimension"...fino a ieri era l'opposto (sul sat era riportato BAttle dimension e sul sito la prima serie...) :eusa_think:

visto a tutto reality l'isola
molto bello
chissa se "a tutto reality" diventerà un programma con spazio anche ad altri reality (nuovi o già visti in versione normale)

p.s. alle 16.35 non c'era :eusa_naughty: come invece riportato nel palinsesto: che sia stato solo oggi oppure è proprio un errore? :eusa_think:

Questa notte è stato trasmesso "Robot war" (l'epg sul sat lo riporta dalle 12 alle 7...io l'ho visto dalle 6 e 30 alle 7, mi ero appena svegliato)

ilwally ha scritto:
Questa notte è stato trasmesso "Robot war" (l'epg sul sat lo riporta dalle 12 alle 7...io l'ho visto dalle 6 e 30 alle 7, mi ero appena svegliato)

Strano...:eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
"Robot wars" l'ho visto anche ieri sera a mezzanotte (sempre sul sat, sul dtt non ho visto)...Comunque niente male, un altro bel programma di gxt che va ad aggiungersi alle diverse serie di Takeshi's castle, Normalman, Agusto, WWE e altro(American Gladiators, Gasparetto...)! K2 mi sta piacendo molto, è diventato un mix di cartoni, telefilm e programmi di gxt in fascia serale e notturna...

ilwally ha scritto:
"Robot wars" l'ho visto anche ieri sera a mezzanotte (sempre sul sat, sul dtt non ho visto)...

Ecco svelato l'arcano. :D K2 sul Sat trasmette 24/24 sul DTT,invece, dalle 7.00 all'1.00. :)

Anch'io preferisco i cartoni a quelle pseudo-trasmissioni tipo "Robot Wars" e quell'altra cosa con i bestioni 4WD.

Fanno ascolti ma secondo me per il target del canale sono poco indicate, non so.

Secondo me il target del canale è più adulto rispetto al target di BOING e di Rai Gulp...Diciamo che K2 come telespettatori arriva fino ai 16 - 18 anni...Ma anche molti cartoni sono per più grandicelli rispetto a BOING...;)

Questo forse è anche vero in effetti, è più trasversale come pubblico di riferimento :)

K2 è un grande canale, molto differente da RAIGULP e BOING!

inoltre ci sono altri due ottimi canali free, è-tv oplà e RTV38 Cartoon, che trasmettono bellissimi anime... ;)

aspetto con impazienza dall'editore di K2 (www.switchovermedia.com/chi_siamo.html) un nuovo canale stile GXT in chiaro sul digitale terrestre e su tivusat...dopo tutti questi canali dedicati alle donne un canale in chiaro stile FX - GXT ci vorrebbe proprio! :D

Indietro
Alto Basso