Discussioni su K2

matt1 ha scritto:
anch'io guardavo wipe out quando in tv generalista non c'era niente e poi è vero il palinsesto non è ben definito

anch'io, quando non c'è niente in TV la sera, guardo sempre wipe out perchè troppo divertente!!!

ale89 ha scritto:
Da lunedì 20 Dicembre arriva su K2 l'eroina dell'amore ad ogni costo: PUCCA!

Fonte: facebook

K2 ha una pagina su Facebook?
P.S. Sarebbe bello proporre alcune serie di Disney XD per chi non ha Sky(un pò come fa Cielo),tipo Phineas e Ferb,Mai dire Gatto ecc.

ale89 ha scritto:
Non credo sia proprio ufficiale, anzi... Non me l'aspettavo la notizia che Pucca sarà in onda su K2 dal 20 dicembre o_O. Ma come ha fatto a saperlo (quello che ha fatto la pagina)? :eusa_think:

x Fanta Boy: me lo chiedo anch'io (come ho gia detto, non è ufficiale la pagina di K2 su Facebook). Comunque piacerebbe anche a me (metterei anche Yin Yang Yo, oltre a Kid vs Kat perchè l'hanno fatto anche su Jetix. Ma Phineas e Ferb no perchè, oltre a non essere trasmesso su Jetix, è considerato un "Disney Channel Original". Potrebbe trasformare K2 in "K-Disney" XD ;) ) l'idea di alcuni cartoni che fanno su Disney XD e che potrebbero essere trasmessi su K2 :thumbsup:

braciolone ha scritto:
Non credo sia proprio ufficiale, anzi... Non me l'aspettavo la notizia che Pucca sarà in onda su K2 dal 20 dicembre o_O. Ma come ha fatto a saperlo (quello che ha fatto la pagina)? :eusa_think:

x Fanta Boy: me lo chiedo anch'io (come ho gia detto, non è ufficiale la pagina di K2 su Facebook). Comunque piacerebbe anche a me (metterei anche Yin Yang Yo, oltre a Kid vs Kat perchè l'hanno fatto anche su Jetix. Ma Phineas e Ferb no perchè, oltre a non essere trasmesso su Jetix, è considerato un "Disney Channel Original". Potrebbe trasformare K2 in "K-Disney" XD ;) ) l'idea di alcuni cartoni che fanno su Disney XD e che potrebbero essere trasmessi su K2 :thumbsup:
Magari li trasemttessero ...Hanno paura di lanciare questi cartoni??

braciolone ha scritto:
Ma Phineas e Ferb no perchè, oltre a non essere trasmesso su Jetix, è considerato un "Disney Channel Original".
Lo so ma non trovo giusto che sia passato su Dinsey XD disponibile solo su Sky.
Come hai appena detto un Disney Channel Original e non Disney XD Original. :eusa_wall: :evil5:

ale89 ha scritto:
Ho controllato ora e in effetti hanno già riorganizzato il mux e i doppioni di k2 sono rimasti come quelli di mtv+ :(
Vuol dire che domani scatta la denuncia,ah come godo! :D

Ma Phineas and Ferb sono prodotti Disney e K-2 non ha un contratto con la Disney...P&F passeranno in chiaro su Rai2...il vero dubbio ora è :Ma K2 Trasmetterà gli episodi inediti di Power Rangers che andranno in onda su Nickelodeon??

littlefrancy ha scritto:
Ma Phineas and Ferb sono prodotti Disney e K-2 non ha un contratto con la Disney...P&F passeranno in chiaro su Rai2...il vero dubbio ora è :Ma K2 Trasmetterà gli episodi inediti di Power Rangers che andranno in onda su Nickelodeon??
Mah dei power rangers si sono fermati da qualche anno a trasmetterli... e chi lo sa

ale89 ha scritto:
Da lunedì 20 Dicembre arriva su K2 l'eroina dell'amore ad ogni costo: PUCCA!

Fonte: facebook
notizia smentibile
se notate tutte le novità recenti sono partite di domenica, il 20 dicembre è lunedì

ale89 ha scritto:
Mah dei power rangers si sono fermati da qualche anno a trasmetterli... e chi lo sa

veramente Power rangers è andato regolarmente in onda fino al 2009...cmq su Nick (ex Nickelodeon) arriverà una nuova serie nel 2011!

littlefrancy ha scritto:
veramente Power rangers è andato regolarmente in onda fino al 2009...cmq su Nick (ex Nickelodeon) arriverà una nuova serie nel 2011!
Si ma alle prime tv si sono fermati nel 2005 circa mi sembra.... ne mancano di stagioni nuove su k2...
Non vorrei sbagliarmi ma su k2 si sono fermati a dinothunder...

Mancano:
Power Rangers: S.P.D.
Power Rangers: Mystic Force
Power Rangers: Operation Overdrive
Power Rangers: Jungle Fury
Power Rangers: R.P.M.

Dipende se hanno lasciato stare questa serie o sono ancora interessati...

Indietro
Alto Basso