Discussioni su K2

Ho capito perché non hanno trasmesso la prima serie dei Pokemon. Non possono trasmetterla prima del 2012. Ma mancano 2 giorni al 2012 quindi finalmente la trasmetteranno ridoppiata e molto fedele alla versione originale. L'unica cosa negativa è la sigla che non ha niente a che vedere con quella di mediaset. Purtroppo quest'ultima non ha voluto vendere né il doppiaggio ne la sigla.

K2 con le tv locali...

Già dall'inizio dell'anno nuovo k2 prende un importante decisione: non rinnova i contratti con le tv locali :evil5:

almeno qui da me in Sicilia ha chiuso con Antenna Sicilia (Infatti l'emittente copre la fascia oraria con le televendite)

ricapitolando: k2 è visibile solo sul digitale terrestre e sul sat (x chi a sky)

Fonte: http://www.teleradioe.eu/agg-digitale-terrestre-2012/202-k2

da voi com'è la situazione???

Devo controllare personalmente. Dalla guida tv dell'emittente piemontese quartarete sembra essere ancora trasmesso ;)

Piu che altro noto che in piemonte su Rete7 viene ripetuto per alcune ore mattino e pomeriggio frisbee...

A Roma è ancora su Super3...
Credo riguardi solo la Sicilia per scelta dell'emittente :)

Secondo me tutti andranno a scadenza, gradualmente, a seconda della data di cessazione. Nel 2012 si completeranno tutti gli switch-off e di accordi con le TV locali K2 non ne avrà più bisogno.

Anche qui in Veneto Telenuovo il pomeriggio ripete ancora K2.
Queste ritrasmissioni sono ormai inutili. :eusa_wall:

Visto che da poco alcune emittenti ripetono pure frisbee magari loro non sono della stessa idea :D
Però è vero è abbastanza inutile anche se è sempre un modo per farsi pubblicità e dare qualche contenuto alle tv locali

ale89 ha scritto:
Visto che da poco alcune emittenti ripetono pure frisbee magari loro non sono della stessa idea :D
Però è vero è abbastanza inutile anche se è sempre un modo per farsi pubblicità e dare qualche contenuto alle tv locali
... e aggiungo guadagnarci qualche soldo ;)

ahahhaha sotto al logo, per la nuova stagione di a tutto reality, hanno addirittura messo la dicitura: "anteprima mondiale" manco fosse chissà quale programma ahhahaha, cmq a nche questa stagione è in 4/3 e non in letterbox, possibile che non sia stata realizzata in 16/9??? che fanno, lo acquistano pan scannato?

thewinner98 ha scritto:
Anche il tour era pan scannato mi ricordo che la terza puntata sul giappone gli ideogrammi erano tagliati ai bordi laterali.

assurdo che venga acquistata l'edizione pan scannata! :mad: :mad: :mad:

ale89 ha scritto:
Qui in piemonte come già detto (ma non avevo controllato) continua a essere trasmesso sia da quartarete che da quartarete blu :)
anche su Espansione Tv continua nel pomeriggio a essere trasmesse, ogni tanto al posto di K2 ci mettono Freesbe

Mi sembrava strano che la switchover media non ci prendesse per il c... E poi se la serie è canadese figuratevi se gli permettono di trasmetterla prima di loro

sulla pagina facebook dei due fantagenitori (quella ce si vede su frisbee) dicono che ci sarà una sorpresa.
secondo molti sono le nuove puntate ma secondo me stamattima sul corriere c'era una pubblicità in cui da una data che non mi ricordo escono i dvd dei due fantagenitori con il corriere a 7,99 :5eek: .a quel punto con tutte le repliche che ci sono cosa me farei?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso