Discussioni su K2

Per quanto riguarda Conan non so che sigla potranno mettere ma sicuramente non quella americana visto che le stagioni le comprano direttamente dal Giappone essendo noi molto più avanti degli USA, almeno con Mediaset è sempre stato così ;)

Vico84 ha scritto:
dragon ball kai era una bufala, ma se arrivasse davvero non sarebbe male, cmq di conan si spera che insieme agli episodi acquistino pure la seconda sigla italiana, quello che odio di K2 e che le sigle sono spesso quelle americane e le sigle finali con i crediti non le trasmettono mai, per questo non vedo di buon occhio i canali della switchover media, K2 con tutti questi nuovi acquisti se si mettesse a produrre le sigle italiane potrebbe rilanciare il mercato delle sigle dei cartoni bruscamente interrotto da mediaset al punto che Cristina d'avena e Giorgio vanni hanno iniziato ad incidere sigle per il canale "super"
Oppure possono mandare le sigle originali, che è la cosa più decente da fare per qualsiasi produzione televisiva.

lo spero anche io, ma non vorrei sbagliarmi, ma k2 non ha mai utilizzato le sigle originali giapponesi, certo sarebbe bello...

Vico84 ha scritto:
lo spero anche io, ma non vorrei sbagliarmi, ma k2 non ha mai utilizzato le sigle originali giapponesi, certo sarebbe bello...

K2_Tv.png

a che ora va in onda "i 2e fanta genitori" ?
e quando sono le repliche?

:D

ale89 ha scritto:
Dal 11 Febbraio 2013 alle ore 13.15 Power Rangers RPM ;)

E a proposito di questo da tempo ormai si sa che K2 non tramsmette in 16:9 e va beh.

Lunedi guardo per curiosita girando su K2 questo TF viene trasmesso regolarmente in 4:3 con bande nere sopra e sotto

Oggi ricapito e cosa ti ritrovo? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
4:3 PANSCANNATO ma io dico ci vuole tanto a tenerlo come lunedi? al limite (so che è brutto dirlo ma capita spesso su K2) la gente fa zoom.

ale89 ha scritto:
Ho visto (non so da quanto tempo) che hanno attivato finalmente il sito del canale. Fino a qualche mese fa reindirizzava al canale youtube ;)
http://www.k2tv.it/

C'è anche la guida tv... Mistero sul palinsesto dalle 22 in poi :lol:
Ti riscrivo come nel topic di Frisbee che c'è già da un pezzo il sito... Il sito che ricollega tutt'ora a YouTube è k-2.it

Per quanto riguarda il palinsesto dalle 22 in poi: dopotutto le sitcom anni 60 non c'entrano niente con il canale

TVinChiaroDTT ha scritto:
Ti riscrivo come nel topic di Frisbee che c'è già da un pezzo il sito... Il sito che ricollega tutt'ora a YouTube è k-2.it

Per quanto riguarda il palinsesto dalle 22 in poi: dopotutto le sitcom anni 60 non c'entrano niente con il canale
anni 60? volevi dire anni 80 immagino...
che bello si sono decisi a levare quel vecchiume stra-sfruttato.
con tutti i bei telefilm che c' erano negli anni 80 stavano mettendo i più scrausi
ma soprattutto non c' entravano con i cartoni,
mi sono sempre chiesto come mai li mettevano,
facevano un altra televisione con logo autonomo (SERATISSIMA) dentro al canale..

EteriX ha scritto:
anni 60? volevi dire anni 80 immagino...
che bello si sono decisi a levare quel vecchiume stra-sfruttato.
con tutti i bei telefilm che c' erano negli anni 80 stavano mettendo i più scrausi
ma soprattutto non c' entravano con i cartoni,
mi sono sempre chiesto come mai li mettevano,
facevano un altra televisione con logo autonomo (SERATISSIMA) dentro al canale..
Ma mica li hanno tolti ;) Ci sono come sempre :D ;)

ale89 ha scritto:
Ma mica li hanno tolti ;) Ci sono come sempre :D ;)
sul sito non li indicano forse perchè sono riconducibili a SERATISSIMA
e non a K2....
magari stavate dicendo la stessa cosa...non ho letto tutto il thread.

E poi in questo canale fanno i pokemon, che anni indietro facevano su italia 1 e poi anche il resto

Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk

Indietro
Alto Basso