Discussioni su K2

dki ha scritto:
Ho letto che insieme ad ABC ( consorzio alphabet ) arriverà anche k-2 ( jetix ) sul digitale terrestre. Da capire in quale mux sarà inserito e quando
VERAMENTE?MIO NIPOTE IMPAZZIRA' DI GIUOIA E CREDO ANCHE I GENITORI VISTO CHE SKY SI PAGA

ANGELO2 ha scritto:
VERAMENTE?MIO NIPOTE IMPAZZIRA' DI GIUOIA E CREDO ANCHE I GENITORI VISTO CHE SKY SI PAGA

mesà che tuo nipote diventerà grande prima che parti il canale ahahahahah

Gpp ha scritto:
Per Studio Universal secondo me non è stato tanto un fatto di concorrenza quanto una marcia indietro decisa proprio da loro, valutanto anche l' aspetto economico e soprattutto constatando come la crisi abbia fatto crollare il mercato pubblicitario. Non si esclude comunque che faccia il suo ingresso in pay, chissà che magari tra i canali cinema promessi non ci sia anche questo.

Effettivamente la situazione economica del momento sta lasciando forti dubbi a chi come Universal deve investire x entrare Dtt....e come dagli torto.

Comunque è stato aggiunto proprio K-2 alla lista altri canali di Sky ;)

In questo momento (ore 12:55) K2 sul sat sta trasmettendo i Pokemon.... solitamente c'era il solito cartello con l'indicazione "APPUNTAMENTO ALLE ORE 17:00"

Qualcosa si muove?

ma dite che centra qualcosa col canale apparso qualche settiaman fa e cioè DTT TEST (tuttora a schermo nero) da me sul mux di tele 7 laghi?

ottimo se attivano la programmazione 24 ore su 24! ;)

la mattina presto potrebbero trasmettere Takeshi's castle e la sera il wrestling, cosi da accontentare un pubblico eterogeneo... ;)

semeagol394 ha scritto:
ma dite che centra qualcosa col canale apparso qualche settiaman fa e cioè DTT TEST (tuttora a schermo nero) da me sul mux di tele 7 laghi?

Direi di no...

katageo ha scritto:
ottimo se attivano la programmazione 24 ore su 24! ;)

la mattina presto potrebbero trasmettere Takeshi's castle e la sera il wrestling, cosi da accontentare un pubblico eterogeneo... ;)
ora esce scritto "dalle ore 17.00"

avete per caso un indirizzo mail?

chissà perchè non utilizzano il canale 24/7... :eusa_wall:

Stefano91 ha scritto:
Comunque è stato aggiunto proprio K-2 alla lista altri canali di Sky ;)

io sugli 800 non l'ho trovato
ma a che numerazione sta?
oppure per altri canali intend i 96xx?

Indietro
Alto Basso