Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che il doppiaggio della Dynit di Daitarn III è veramente brutto. Qualità audio del canale inoltre veramente pessima.

ho come l'impressione che le voci di una volta siano inarrivabili, questione di diversa scuola e forse di maggior spontaneità. Comunque quello di daitarn3, per chi non l'ha mai visto, penso sia più che accettabile, anche se sono tutte un po' troppo uniformi e non so poco spontanee. Poi chiaro l'orginale resta l'originale. LupinIII (tanto per non cambiare numero :D) resta indissolubilmente legato alla voce di Roberto Del Giudice (scomparso nel 2007). Actarus/Hiroshi a Malaspina, ecc...

Ultima modifica:
penso ke diritti di trasmissione di city hunter 91 e city hunter 3 siano di dynit,visto ke sono disponibili su popcorn tv in streaming

penso ke diritti di trasmissione di city hunter 91 e city hunter 3 siano di dynit,visto ke sono disponibili su popcorn tv in streaming

Anche se in quel caso si tratta sempre di diritti differenti dalla TV...anche questo è un motivo che avvalora la mia teoria, cioè che la Dynit ha i diritti completi di queste due serie di CH. :)

anche se l'unica cosa ke nn mi piace e ke dal quel ke ho sentito,mi sembra la prima versione,cioè quella con il doppiaggio mediaset

Anche i Cavalieri dello Zodiaco, tutte le serie e anche i Film.

non erano della yamato i cavalieri?
so che solo alcuni film/oav erano dynit

Esatto, il primo rimane un ottimo doppiaggio per recitazione, gli altri lasciano alquanto perplessi.
Comunque quando andò in onda su Italia 7 - Europa7 erano già staccate da Mediaset.
E nell'utimo passaggio se non erro completo, è stato acquistato da yamato.

Esatto, il primo rimane un ottimo doppiaggio per recitazione, gli altri lasciano alquanto perplessi.
Comunque quando andò in onda su Italia 7 - Europa7 erano già staccate da Mediaset.
E nell'utimo passaggio se non erro completo, è stato acquistato da yamato.

ci sto capendo poco... citry hunter ad oggi risulta a metà tra yamato e dynit o è tutto dynit?
anche a me risultava yamato per le prime due serie se non altro!

p.s. bei tempi quelli di city hunter su italia7-europa7...! sigh!

Se ci sapranno fare... può diventare un ottimo canale! Non è ancora partito!!

piu che altro se faranno qualcosa per la copertura(ovviamente non dipende da loro ma da tivuitalia)!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso