Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui gatta ci cova hahahahihihi. Forse hanno dimenticato di pagare la bolletta? Dai su si scherza un po.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per me tanto non cambia niente, non lo vedevo prima, e non lo vedo adesso,

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il sito di Ka-Boom e la pagina facebook sono attivi e raggiungibili. Che sulla pagina fb non pubblichino nulla dal 26/4 è un altro conto ;)
Il sito è comunque aggiornato con il palinsesto.

Io sono dell'opinione che non abbiano chiuso. Sono convinto ce li ritroveremo (ve li ritroverete) presto su un altro Mux, forse la chiusura (se si parla di chiusura) di Tivuitalia ha spiazzato anche loro e non hanno avuto il tempo di organizzarsi diversamente e lo stanno facendo ora

Inviato con Tapatalk 2

:::

Tutto tace.... :) possibile che spengono senza dire nulla... ce qualcosa di strano.

:::

si sono allungati i tempi tecnici e non di alcune cose, pensavo di potervi dire già qualcosa ma non ne ho la possibilità.

posso solo dirvi con certezza che continueranno..

Almeno in generale puoi dirci se sono alla ricerca di un nuovo mux su cui continuare a trasmettere?

Sai per caso dirci per quale motivo hanno lasciato Tivuitalia? È stata una decisione legata alle ultime vicende legate alla società o era una cosa già preventivata?

Inviato con Tapatalk 2

Certo ora hanno varie possibilità:
- Andare su un mux con più copertura (nazionale o locale) del digitale terrestre
- Abbandonare il digitale terrestre passando al satellite
- Abbandonare il DVB-T1 e passare in DVB-T2 con Europa7
- Abbandonare la televisione "tradizionale" e fare una webtv.

Spero nelle prime due... ;)

Certo ora hanno varie possibilità:
- Andare su un mux con più copertura (nazionale o locale) del digitale terrestre
- Abbandonare il digitale terrestre passando al satellite
- Abbandonare il DVB-T1 e passare in DVB-T2 con Europa7
- Abbandonare la televisione "tradizionale" e fare una webtv.

Spero nelle prime due... ;)

chissà cosa hanno in mente.
il canale non era male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso