Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi quelli di Tivuitalia dopo varie chiamate quando mi han detto che a Monte Trazzonara i tecnici loro stanno sistemando perché c'è' un guasto molto grande, e' una bugia che mi han detto secondo voi?

Buonaserata

Hanno tolto il canale dal mux, gli altri canali ci sono. Ricevo dal monte Faito. La tv me l'ha eliminato dalla lista. Ho rifatto la ricerca, ma nulla

Era stato detto qualche giorno fa sul forum che qualche novità ci sarebbe stata...
Arriveranno su un altro mux? Staremo a vedere...

Era stato detto qualche giorno fa sul forum che qualche novità ci sarebbe stata...
Arriveranno su un altro mux? Staremo a vedere...

Speriamo su Rete A ;)...Diciamo che ora il mux Tivuitalia può tranquillamente chiudere viso che non offre più nulla.

Eh sarebbe bello... C'è da vedere i $ però...
Speriamo solo che non abbia chiuso definitivamente.

Sarebbe un peccato.Come già detto mi auguro sempre che questo canale come anche Dinamica e Supertennis arrivino su Mux Nazionali,ovvio che dipende anche dai "money" ;)

Confermo l'eliminazione di Ka-Boom dal mux Tivuitalia...ora su questo mux ci sono solo i canali Mediatext. Spero che il canale ritorni su un altro mux non penso che è stato chiuso visto che stamattina trasmetteva tranquillamente.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Potrebbero accendere il canale su un mux Nazionale con alta copertura e da una risoluzione e un bitrate decente...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se non fosse che hanno da poco modificato il logo di NekoTv, avrei quasi pensato che Ka-Boom si spostasse seu Retecapri al 45 :p :D

Inviato con Tapatalk 2

e lo hanno fatto diventare gigante...
beh, in quel caso sarei fortunata, retecapra si vede da noi.
make it happen. ka-boom al 45 e nekotv al 139.

secondo quello che ho notato nel mux 7gold puglia, anche secondo me, potrebbe essere fattibile che KABoom possa andare in questo muz, in quanto in questo momento trasmettono 7goldmusic-sud su due lcn 617 e 690

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso