Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ka-boom

Ciao a tutti

Ma non c'è' modo di contattarli per dir loro che stare sul mux tivuitalia non e'conveniente ?

È' un ottimo canale, ma lo vedono in pochissimi ormai con tutti gli impianti che stanno spegnendo........non potrebbero trasmettere in un altro mux?

Io lo guardavo sempre e ripeto e' un ottimo canale ........spero di rivederlo presto

infatti.e comunque conoscono benissimo la situazione di tivuitalia,non serve informali di questo ;)

Ok ma si torna sempre sullo stesso discorso... Non gliel'ha ordinato il dottore di fare un canale televisivo. Se crei un canale lo fai perchè venga seguito e guardato. Cosa che con TivùItalia non è possibile farlo. Se poi consideriamo che il canale trasmette contenuti "seriali" cioè gli episodi hanno un filo logico beh il fatto che un giorno si veda e 10 no di certo non aiuta. Diverso se fosse un canale factual.
Di mezzo non c'è filmedia o come si chiama? Quelli di LaSposa insomma. Sul sat il canale c'è. Anzi ora è pure su frequenza sky (con epg) ma sempre FTA. Non possono trovare un modo per fare la stessa cosa con Ka-Boom?

Da TivuItalia se ne sono andati tutti. C'è un canale mediatext e Ka-Boom. Il primo trasmette praticamente solo televendite. L'altro no. Rimangono li? E abbastanza ovvio il loro futuro.

Ripeto... senza soldi (e senza investimenti) non fai un canale televisivo (nazionale). Perchè parliamo di un canale nazionale.
O trovi una soluzione (cambi mux) oppure farà la fine di Anime Gold. Non penso ci voglia un genio per arrivarci...

non ci vuole un genio, certo.
ma non è detto che rimangano su tivuitalia infatti.
chissà...magari c'è dell'altro ;)

Comunque segnalo che da qualche settimana anche la dynit, come già fa la yamato video, sta pubblicando le sue opere su youtube sul canale TheMegaTubeAnimeChannel. Le stesse sono disponibili anche sul canale Dynitchannel,e sul sito VVVVID.

canale italia (ma dove?)? 7gold?

per ora non posso dirvi nulla.
ma qualsiasi opzione è valida,anche che rimangano su tivuitalia.
non è solo lì che si stanno concentrando gli sforzi, appena potrò
prometto che vi darò delle news

Quindi se veritiera questa ipotesi circa il futuro di Ka-Boom, rimarrà sul mux: portante, Mediatext e Pianeta TV; non male !

La vecchiaia... brutta bestia :laughing7: Chiudi la porta che c'è lo spiffero

Inviato con Tapatalk 2

Niente vecchiaia... piuttosto ricorda molto l'effetto indotto dallo stridio del gesso sulla lavagna (visto che sei giovane)... :laughing7:

Sai, io appartengo alla "vecchia" generazione... al massimo c'era la lavagna magnetica... :laughing7:

per ora non posso dirvi nulla.
ma qualsiasi opzione è valida,anche che rimangano su tivuitalia.
non è solo lì che si stanno concentrando gli sforzi, appena potrò
prometto che vi darò delle news
Se non riescono a risolvere i vari problemi: copertura, LCN alta e qualità trasmissiva del canale, il canale purtroppo rischia di fare la fine di Anime Gold.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso