Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il Ka davanti è irrilevante.. non sto manco dicendo che la proprietà sia la stessa,
dico che si sono ispirati ad altro di già esistente mentre per il logo/marchio
come dicevano altri han copiato vagamente da Frisbee
quindi partono copiando da tutti sia il nome, sia il logo.
Un inizio/indizio di nessuna originalità.

ora capisco ;)

il nome è la scoppiazzatura dell' altro canale di cartoni animati BOOMERANG, nome abbreviato e riadattato ma stessa pasta.....
le idee sono finite, i canali vanno avanti a moltiplicarsi.

Gli occhi ce li ha pure Cartoonito oltre a Frisbee. ;) (senza contare che li aveva già CoolToon se non erro)
Inoltre KaBoom, Boing, Gulp sono tutte espressioni onomatopeiche....

Quindi le somiglianze ce li hanno un po' tutti... Credo che il nome più originale sia quello di K2...

Gli occhi ce li ha pure Cartoonito oltre a Frisbee. ;) (senza contare che li aveva già CoolToon se non erro)
Inoltre KaBoom, Boing, Gulp sono tutte espressioni onomatopeiche....

Quindi le somiglianze ce li hanno un po' tutti... Credo che il nome più originale sia quello di K2...
Và a gusti, K2 non mi dice nulla, se proprio lo metterei a una tv dedicata a sport invernali o alla montagna.
Il mio preferito è BOING.

Và a gusti, K2 non mi dice nulla, se proprio lo metterei a una tv dedicata a sport invernali o alla montagna.
Il mio preferito è BOING.

Sì, intendo originale... Poi non è certo K2 il mio canale preferito :D
Anche Neko è originale....

Vediamo come sarà questo nuovo canale. (adesso capisco perché TivùItalia. Wedding Tv era lì, ed è anch'esso di Filmedia)

Solamente Peppa Pig vale la metà degli ascolti di quel canale. :D
Posso tranquillamente confermarlo: ho una bimba di diciannove mesi :love9:, e la TV in salotto sta sempre su Rai Yoyo, tranne quando dorme. Il cartone che la incanta più di tutti? Ovviamente, Peppa Pig.

la verità è che sbattiamo i bambini davanti la tv,perciò ci sono 9999999999 canali per loro...
Un attimo, per bambini in età prescolare al momento c'è solo Rai Yoyo. Gli altri non sono per loro, fidati. ;)

Posso tranquillamente confermarlo: ho una bimba di diciannove mesi :love9:, e la TV in salotto sta sempre su Rai Yoyo, tranne quando dorme. Il cartone che la incanta più di tutti? Ovviamente, Peppa Pig.

Un attimo, per bambini in età prescolare al momento c'è solo Rai Yoyo. Gli altri non sono per loro, fidati. ;)

Quindi neanche Cartonito consigli? E perchè?

Quindi neanche Cartonito consigli? E perchè?
Sì, l'unico altro canale che guarda è Cartoonito, ma lo vedo adatto più verso i quattro-cinque anni. In effetti, Cartoonito lo guarda quando su Rai Yoyo ci sono cose che la incantano (a quest'età non posso ancora parlare di piacere) meno, come la Melevisione (che cartoni non sono). Ma il massimo per lei sono Peppa Pig, Barbapapà e Elmo, poi vengono Rosy e Jimmy (si chiama così quella pecora?), tutti su Rai Yoyo.

Ultima modifica:

Non dirlo a me, ho 4 nipotini che quando sono a casa mia e su Rai Yoyo c'è Peppa Pig cala il silenzio, tipo cinema. :D

Idem, anche se un pò meno, per i Barbapapà, Shaun vita da pecora, Bob aggiustatutto e la Pimpa. :D

Non dirlo a me, ho 4 nipotini che quando sono a casa mia e su Rai Yoyo c'è Peppa Pig cala il silenzio, tipo cinema. :D

Idem, anche se un pò meno, per i Barbapapà, Shaun vita da pecora, Bob aggiustatutto e la Pimpa. :D
La Pimpa! Ecco chi mi ero dimenticato. Di Bob Aggiustatutto personalmente non mi piace la sigla: mi entra in testa e non se ne va più. Pingu invece fa una testa così con quei versi. :D
Fine OT ;)

Visto che WeddingTV è presente già sul sat spero in un arrivo (per il loro bene) anche sul satellite (e non in esclusiva sky). la copertura è ancora scarsina...
In effetti era meglio scegliere un mux migliore... Ma vabbè :)

Visto che WeddingTV è presente già sul sat spero in un arrivo (per il loro bene) anche sul satellite (e non in esclusiva sky). la copertura è ancora scarsina...
In effetti era meglio scegliere un mux migliore... Ma vabbè :)
Quoto.....sicuramente sul sat avrebbero una maggiore copertura rispetto al mux di Tivutalia che complice anche il cambio di parametri di trasmissione del mux ora è ancora di più difficile ricezione...io per esempio l'ho perso!!

Nel Piemonte Orientale praticamente è inesistente. Quando era in QAM16 qualcosa mi arrivava di riflesso da una postazione locale di Acqui terme. Ora che sono in QAM64 ovviamente spariti. E chissà quando mai attiveranno... :(

Basti pensare che ora io il mux Tivuitalia lo ricevo bene da Monopoli solamente perchè è spento da Bari da quasi un mese...altrimenti se sono accesi entrambi non lo vedo più. Dovrebbero un pò rivedere meglio le loro infrastrutture.

Basti pensare che ora io il mux Tivuitalia lo ricevo bene da Monopoli solamente perchè è spento da Bari da quasi un mese...altrimenti se sono accesi entrambi non lo vedo più. Dovrebbero un pò rivedere meglio le loro infrastrutture.
Ahahhhhhh. Allora ce l'hanno per vizio! Andatevi a vedere i post scritti da me e da AntonioP fino allo scorso novembre nel thread sulla copertura in Campania. Prima della riassegnazione delle frequenze erano sul 67 ed era incredibilmente comico come o lo vedessi io e lui no (quando Faito era acceso e l'assenza di SFN lo impedisse a lui che riceve anche da Camaldoli), o lo vedesse Antonio e non io (quando Faito era spento e lui riceveva solo da Camaldoli). In media ci davamo il cambio ogni due-tre giorni, ed eravamo arrivati a scrivere post del tipo: "Antonio in questo momento riceve il 67 perché non lo ricevo io". :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso