Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E spero anche che attivino da M.Poro (VV) , altrimenti non li vedo :D
Purtroppo la copertura di Tivuitalia è molto deficitaria in alcune zone d'Italia; su uno dei mux di Rete A Ka-boom avrebbe di certo molta più visibilità.

Con la nuova riassegnazione nazionale della LCN mi auguro che l'editore riesca a farsi assegnare una LCN migliore della 139.

man-ga mi scrive che non e' loro il canale quindi ora rimangono queste possibbilita: vedremo se e' dinyt o sara' un altro editore di cui neanche qui se ne parla...:eusa_think:

vediamo se mi hanno risposto quelli della dinit vi e-mail...

Mi pare di aver chiaramente indicato nei post precedenti di chi sia il canale ... :icon_rolleyes:

un canale che visto l'editore sarebbe un ubon canale che purtroppo non vedrò, il mux tivuitalia non l'ho mai preso manco per errore, io spero che prima del lancio possa approdare su un mux migliore oppure vada su tvsat, altirmenti, che sneso havaprire un canale del genere quando lo potrà vedere a mala pena la metà degli italiani?

un canale che visto l'editore sarebbe un ubon canale che purtroppo non vedrò, il mux tivuitalia non l'ho mai preso manco per errore, io spero che prima del lancio possa approdare su un mux migliore oppure vada su tvsat, altirmenti, che sneso havaprire un canale del genere quando lo potrà vedere a mala pena la metà degli italiani?
Via sat sarebbe improponibile, chissà quanti soldi dovrebbero spendere per affittarne lo spazio, poi dovrebbero anche acquistare i diritti per le trasmissioni all'estero.

Se parte e se non fa come Brava Tv, con l' incognita della durata nel tempo il giorno che dovesse partire....

Io sono sempre sintonizzato sul 139 e c'è sempre il cartello fisso senza nessuna novità riguardo alla partenza. :eusa_think:

Vedremo se partirà verso la fine del mese, come aveva ipotizzato qualcuno qui sul forum oppure ci vorranno ancora alcuni mesi prima che parta. :eusa_think:

Io sono sempre sintonizzato sul 139 e c'è sempre il cartello fisso senza nessuna novità riguardo alla partenza. :eusa_think:

Vedremo se partirà verso la fine del mese, come aveva ipotizzato qualcuno qui sul forum oppure ci vorranno ancora alcuni mesi prima che parta. :eusa_think:

Ho i dubbi che parta visto che questo multiplex mi sembra un po sfigatello :D

ot visto che si parla del mux tivuitalia, sta trasmettendo PIANETA TV sul ch 165, l'ho notato poco fa. fine OT

;) Dubito che parta in piena estate...

Mi aspetto più la sua partenza per settembre, mentre magari già per luglio e/o agosto il passaggio di qualche promo...

... Parere personale ;) ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso