Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provo a buttarla lì.
Il canale apparve l'anno scorso proprio agli inizi di giugno... più o meno verso il 3 giugno 2013.
Hanno staccato il 29 maggio 2014.
Secondo me hanno pagato l'affitto per 12 mesi e poi non hanno rinnovato.

Si ok ma ora rischiano di perdere anche lcn nazionale ???

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Per me partirono svantaggiati, io non l'ho mai ricevuto il canale, ogni tanto appariva in lista ma non si vedeva. Spero ritornino in un mux con una copertura decente.

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Per me partirono svantaggiati, io non l'ho mai ricevuto il canale, ogni tanto appariva in lista ma non si vedeva. Spero ritornino in un mux con una copertura decente.

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

quoto. alcune delle serie che hanno fatto vedere me le sarei volute rivedere...

...chi conosce i loro contatti?

http://www.tivuitalia.net

Ragazzi aspettate! Qui risulta che il 29 maggio TivuItalia ha depositato il ricorso per avere accesso alla procedura di concordato preventivo!

http://www.soldionline.it/notizie/a...icorso-per-procedura-di-concordato-preventivo

Quando è sparito il KaBoom?

Per chi non lo sapesse, il concordato preventivo è una procedura attraverso il quale si cerca di salvare la società dal fallimento, grazie ad accordi tra creditori terzi e l'imprenditore...

Ka-Boom potrebbe essere stata costretta a staccare, anche se non capisco perché non annunciare nulla sul sito o su fb

Ultima modifica:
Sì lo sappiamo.. se n'è fatto cenno anche nelle pagine precedenti di questo 3d mi pare.. ;)

Concordato preventivo però non comporta cessazione dell'attività, anzi può contestualmente continuarsi l'esercizio d'impresa, tant'è che nel nostro caso i canali Mediatext continuano a trasmettere ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ciao lascia perdere. É un anno che chiamiamo per sapere dei vari off di segnale e non rispondono. :eek:

tranquillo. se avessi chiamato gli avrei chiesto perchè mai quando era acceso al monte paradiso era sulla frequenza sbagliata (27 invece di 34)

boh... qui sta diventando piuttosto misteriosa la questione.
ci sarebbe da chiedere proprio alla dynit.

Sulle pagine bianche li trovo?:lol:

:lol::D

Sì lo sappiamo.. se n'è fatto cenno anche nelle pagine precedenti di questo 3d mi pare.. ;)

Concordato preventivo però non comporta cessazione dell'attività, anzi può contestualmente continuarsi l'esercizio d'impresa, tant'è che nel nostro caso i canali Mediatext continuano a trasmettere ;)

Può essere che Ka-Boom per tutelarsi abbia temporaneamente sospeso le trasmissioni :D
Guardacaso proprio il 29 maggio :lol:

cr.. visto che la sede di TivuItalia è a Brescia perchè non ci fai un salto? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso