Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho chiamato oggi la Dynit

praticamente il canale è bloccato e non è visibile in nessuna parte d'Italia ovviamente............ancora non è stata presa una decisione, se verrà sbloccato o meno per ripartire

sicuramente mi han detto non verrà sbloccato a breve.......quindi per ora sicuramente non tornerà.

In ogni caso se qualcuno vuole chiedere altre info

il numero è questo

051.6020911

Confermo quello che ha appena scritto anto67

Non lo sanno ancora ma sicuramente mi è' stato detto non verrà sbloccato a breve, se dovessero continuare a trasmettere il canale.

Ripeto in ogni caso se volete altre info il numero e' quello.

Buonaserata a tutti

quello che vi hanno detto è corretto e non si sbottoneranno piu di cosi

Domanda: che tipo di problemi hanno? Economici? Tecnici? Editoriali?
Secondo un mio parere nessuno e tutti e tre.
In quanto sicuramente sul mux ci stavano perchè pagavano poco ed a tivuitalia faceva comodo aver un emittente come specchietto (ovvero far vedere che come operatori esistevano), ora non avranno tutti quei soldini per andare altrove tantomeno rimanere per il momento in un mux GHOST

Se tenete conto che i canali digitmedia (nella fattispecie solo channel24, vabbè) sono tornati in onda nei vari mux che li hanno ospitati, con pause anche di alcuni mesi tra
un mux e l'altro, allora c'è speranza anche per ka-boom :) secondo me a volte ci sono problemi che noi non sappiamo e che hanno bisogno di settimane-mesi per essere
risolti... specie se si tratta di contrattare prezzi, modalità, ecc.. per entrare in un mux.
Purtroppo non si tratta solamente di premere un bottoncino e.. tac! si va in onda :)

infatti. x un paio di mesi potete rilassarvi, non ce ne saranno. tutti in ferie :D

NEKO TV da domani cambia numerazione passando dal 45 al 247 al suo posto cosa arriverà?

C'è possibilità che arrivi KA-BOOM visto che la numerazione 45 è impegnata per la programmazione per ragazzi.

potrebbe essere che con questo caldo che è arrivato in tempo x i signor i che sono in ferie , dicevo potrebbe succedere in una fusione kaboom con air di digitmedia ??? ora le loro lcn sono vuote sia la 138 di kaaboom che 139 di air , che ne dite ????? fattibile ====?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso