se ti ricevono avrai notizie in merito freschissime, ma secondo me non sanno neppure loro cosa succederà oraMi presento in sede se volete tanto è qui vicina xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ti ricevono avrai notizie in merito freschissime, ma secondo me non sanno neppure loro cosa succederà oraMi presento in sede se volete tanto è qui vicina xD
Ciao, ho chiamato oggi la Dynit
praticamente il canale è bloccato e non è visibile in nessuna parte d'Italia ovviamente............ancora non è stata presa una decisione, se verrà sbloccato o meno per ripartire
sicuramente mi han detto non verrà sbloccato a breve.......quindi per ora sicuramente non tornerà.
In ogni caso se qualcuno vuole chiedere altre info
il numero è questo
051.6020911
Secondo un mio parere nessuno e tutti e tre.Domanda: che tipo di problemi hanno? Economici? Tecnici? Editoriali?
Novità?
Sent from my iPhone using Tapatalk
infatti. x un paio di mesi potete rilassarvi, non ce ne saranno. tutti in ferie![]()
infatti. x un paio di mesi potete rilassarvi, non ce ne saranno. tutti in ferie![]()
ferie ??v strano pensavo fosse una tv seria invece ma vedremo ora buio pure su internet .Quindi se ne potrebbe riparlare in autunno.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
NEKO TV da domani cambia numerazione passando dal 45 al 247 al suo posto cosa arriverà?
C'è possibilità che arrivi KA-BOOM visto che la numerazione 45 e per la fascia car e ragazzi
Nessuna possibilità per Ka-Boom..... sul 45 arriverà JUNIOR TV.
Nessuna possibilità per Ka-Boom..... sul 45 arriverà JUNIOR TV.